Si chiude l'avventura di Maiuri all'Audace Cerignola: è atteso il comunicato dell'esonero
Un momento decisamente non facile quello che sta vivendo l'Audace Cerignola, che dopo 12 giornate del campionato di Serie C si ritrova al terzultimo posto della classifica del Girone C, con alle spalle solo Foggia e Siracusa: un posto, quello in graduatoria, che vale al momento i playout, traguardo ben diverso da quello centrato lo scorso anno, quando la formazione pugliese aveva addirittura sfiorato la promozione in Serie B, centrata poi dall'Avellino, e raggiunto tranquillamente i playoff, mai mancati dalla promozione in Serie C, nella stagione 2021-22.
Il trend negativo sta da tempo tenendo sotto osservazione mister Vincenzo Maiuri, tanto che lo scorso weekend avevamo parlato di un incontro tra il tecnico e la proprietà, ma per il momento era stata ribadita la fiducia nei suoi confronti, cosa che sembra non essere stata confermata ieri: Maiuri verrà esonerato a breve. O meglio, come si legge su Tuttosport è di fatto già stato esonerato, manca solo l'ufficialità del tutto, che arriverà però in giornata.
Non ci sono al momento nomi per l'eventuale sostituto, ma la società è chiaramente preparata al post. Al momento attuale, quindi, non resta che attendere, ricordando che il trainer era arrivato in Puglia solo all'inizio di questa stagione sportiva, sottoscrivendo un contratto biennale.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






