Il Pontedera piazza un colpaccio: in arrivo dal Pisa l'attaccante Louis Buffon
Dopo aver esordito in Serie A, quattro spezzoni di gara - contro Bologna, Inter, Lecce e Juventus - per 29 minuti complessivi, e in Coppa Italia, 22 minuti, per Louis Thomas Buffon ci sarà l'arrivederci al Pisa e il trasferimento fino a fine stagione in Serie C per vestire la maglia del Pontedera. Come rivela Sky Sport infatti il figlio di Gigi Buffon e Alena Seredova ha trovato l'accordo con il club toscano per continuare il proprio percorso di crescita.
Il classe 2007 aveva diverse richieste anche dalla Serie B - Reggiana, Modena e Juve Stabia -, ma alla fine ha scelto assieme al club nerazzurro il Pontedera dove avrà la possibilità di giocare con maggiore continuità e con più chance di partire anche da titolare. Attualmente la formazione toscana occupa l’ultima posizione nel Girone B di Serie C, con 15 punti in 21 gare
Buffon è un attaccante che può giocare sia come prima punta sia come esterno mancino e si è messo in luce soprattutto con la maglia dell’Under 19 della Repubblica Ceca (paese di nascita della madre Alena Seredova) dove ha segnato sei reti in sette presenze.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






