Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alessandria, Banchini: "Sono ancora più convinto che ci tireremo fuori, dipende da noi"

Alessandria, Banchini: "Sono ancora più convinto che ci tireremo fuori, dipende da noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 1 marzo 2024, 00:19Serie C
di Daniel Uccellieri

Marco Banchini, tecnico dell'Alessandria, ai canali ufficiali ha presentato la sfida alla Pergolettese e il momento delicatissimo dei suoi, vista la nuova penalizzazione: "Sono ancora più convinto che ci tireremo fuori, lo dico perché vedo gli allenamenti, vedo la squadra unita e ferita. Dobbiamo toglierci dall'ultimo posto, vincere la partita e non fare errori. Siamo ancora arrabbiati per la sconfitta di sabato, la vittoria ci avrebbe dato spinta e avrebbe fatto esplodere l'ambiente. Dobbiamo ricreare il feeling tra l'ambiente e la squadra. E questo lo fanno solo i risultati, dipende tutto da noi".

La nota della FIGC
"Nell’ambito di due diversi procedimenti, il Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Carlo Sica, ha sanzionato con 2 punti di penalizzazione in classifica e un’ammenda di 2.000 euro l’Alessandria (Girone A di Serie C) a seguito di violazioni di natura amministrativa.
Il TFN, nell’ambito dei due procedimenti, ha sanzionato anche con l’inibizione di un mese e 15 giorni complessivi il rappresentante legale del club piemontese, Andrea Molinaro".

CLASSIFICA ATTUALE: Mantova 67, Padova 61, Vicenza 49, Triestina 46, Atalanta U23 46, Legnago 41, Lumezzane 41, Virtus Verona 39, Pro Vercelli 38, Albinoleffe 37, Giana Erminio 37, Renate 36, Pro Patria 35, Trento 34, Pergolettese 33, Arzignano 33, Novara 30, Fiorenzuola 27, Pro Sesto 19, Alessandria 15.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile