Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Turris: "Il nostro obiettivo è ancora lontano. Ecco perché ogni gara sarà una finale"

Ds Turris: "Il nostro obiettivo è ancora lontano. Ecco perché ogni gara sarà una finale"TUTTO mercato WEB
giovedì 4 aprile 2024, 22:49Serie C
di Claudia Marrone

Come si legge su tuttoturris.com, a Radio Punto Nuovo, è quest'oggi intervenuto il Ds della Turris Rosario Primicile, che ha parlato quando il derby con l'Avellino di domenica sera si avvicina: "Oggi ci troviamo in un momento positivo, conosciamo anche la nostra forza e sappiamo che possiamo fare punti con chiunque perché abbiamo una squadra solida, di qualità, di categoria. Ogni partita è una finale per raggiungere il nostro obiettivo che per ora è ancora abbastanza lontano. Al di là degli avversari che dovremo affrontare nelle prossime quattro pensiamo una gara alla volta. Ora c'è l'Avellino ma siamo consapevoli della nostra forza e affrontiamo ogni gara come se fosse l'ultima. Siamo fiduciosi di poter raggiungere l'obiettivo quanto prima, perché siamo artefici del nostro destino, sappiamo chi ci precede, è giusto pensare di domenica in domenica e alla fine tireremo le somme. Se saremo stati bravi ci faremo i complimenti, altrimenti saremo stati artefici comunque del nostro destino e ci prenderemo quello che verrà.

Sulla sfida: "Ci aspettiamo ora un Avellino che ha voglia di fare la partita per puntare al secondo posto, un crocevia importante per questo obiettivo approfittando anche della gara del Benevento contro la Juve Stabia. Troveremo un Avellino agguerrito che vorrà fare bottino pieno come lo sapevamo la settimana con l'Audace Cerignola che puntava i playoff".

Nota conclusiva sul Girone C di Serie C: "A inizio anno avevo pronosticato una sorpresa, non pensavo potesse essere la Juve Stabia ma pensavo più al Picerno. Vedendo poi la Juve Stabia nelle prime 4-5 giornate ha dato subito l'impressione di poter dare del filo da torcere alle altre fino in fondo. È comunque un campionato equilibrato non semplice sia per chi scendeva dalla B sia per chi saliva dalla D".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile