Entella, Meazzi: "6 ottimi successi esterni, ma per alzare l'asticella serve vincere anche in casa"

È stato uno dei protagonisti della prima parte di stagione con giocate, assist, i primi gol in Coppa Italia e il gol in campionato: momento sicuramente ottimo per l'attaccante dell'Entella Lorenzo Meazzi, che ha così parlato ai microfoni del club biancoceleste: "Era molto importante per noi chiudere bene questa prima parte di stagione, sapevamo dell’importanza della partita e abbiamo lottato con le unghie e con i denti per tornare a casa con i 3 punti. Purtroppo nel girone d’andata non siamo sempre riusciti a esprimerci come volevamo, ma da gennaio dovremmo ripartire da qui, da questa unione e da questa voglia di fare sempre meglio. Il mio rendimento? Beh, devo ammettere che sono molto contento. Il mister mi ha dato tanto spazio in questi mesi. Io cerco sempre di apprendere il più possibile con l’obiettivo di crescere e soprattutto di aiutare la squadra".
Prosegue: "Paradossalmente, rispetto allo scorso anno, stiamo andando meglio in trasferta piuttosto che in casa. Sei vittorie lontano da Chiavari credo siano un buon bottino, ma per alzare ulteriormente l’asticella dovremmo assolutamente migliorare il rendimento nel nostro stadio, da sempre uno dei punti di forza dell’Entella".
Conclude: "Adesso stacchiamo qualche giorno, recuperiamo un po’ di energie e poi nel 2023 dovremo subito lavorare sodo per cercare di fare sempre meglio e di portare l’Entella più in alto possibile".
