Virtus Verona, Sibi: “Nove anni qui non sono pochi. Fresco è il papà di tutti”

Come riportato nelle scorse ore, Sheikh Sibi, portiere della Virtus Verona, ha rinnovato fino al 2027. il gabbiano era arrivato in rossoblù nel 2016 a 19 anni e da allora non ha più cambiato casacca. Di seguito riportiamo le sue parole in conferenza stampa, riprese dai colleghi di TuttoC.com:
“Sono molto contento e mi fa piacere continuare il mio percorso con la Virtus, che mi ha dato un’opportunità tanti anni fa. Nove anni non sono pochi. Sono davvero felice. Qui il clima è fondamentale per Gigi. In questi anni ci sono giocatori che arrivano e altri che vanno. A me fa piacere lasciare il mio segno su questa società. Speriamo di continuare a lavorare bene e di vincere qualcosa di più. Ogni giocatore aspetta il suo momento, la porta giusta, ma per ora sono qui, contento di continuare a lavorare e di fare qualcosa di più".
“Dopo 9 anni, quasi 10, Gigi è il papà di tutti. Vivo per il calcio, e il calcio lo vivo con Gigi. È una cosa che tiene duro. Speriamo che rimanga ancora con noi e che scriviamo la storia, magari con una promozione in Serie B".
Parole che testimoniano l’affetto oltre che l’attaccamento al progetto Virtus Verona e al presidente/allenatore Gigi Fresco.
