Feralpisalò, rinforzo a centrocampo. Contratto triennale per il giovane Gualandris

Dopo la stagione con il Pro Palazzolo in Serie D, e dopo ben 39 presenze tra campionato, Coppa Italia e playoff di categoria (il tutto condito da 10 gol e un assist), per il centrocampista Matteo Gualandris è arrivato il momento del salto di categoria. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il classe 2004 torna alla casa madre Feralpisalò, dove ha svolto le giovanili e che ora ha raggiunto un nuovo accordo con il ragazzo e il suo entourage: primo contratto da professionista per lui, su base triennale.
Gualandris, assistito dall'agente Giacomo Cattaruzzi della One Players’ Agent (di Dario Paolillo e Luca Carnaghi), è quindi pronto per la sua prima stagione di Serie C, che lo vedrà in una formazione ambiziosa e smaniosa di riscatto dopo la retrocessione dalla Serie B. Il ragazzo partirà in ritiro con i Leoni del Garda, e sarà subito a disposizione di mister Aimo Diana, con il fine di consacrarsi definitivamente al professionismo.
Fino ad adesso, per lui, solo il sapore dell'esordio. Con i Leoni del Garda, infatti, nella stagione 2022-2023, è arrivata la prima gara nel cosiddetto 'calcio dei grandi', durante il match del Secondo Turno di Coppa Italia Serie C contro la Juventus Next Gen, giocato il 2 novembre 2022 e vinto dai baby bianconeri. Ora un nuovo capitolo da scrivere.
