Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Ospitaletto, arrivano dalla Feralpisalò Mattia Guarneri e Matteo Gualandris

Ospitaletto, arrivano dalla Feralpisalò Mattia Guarneri e Matteo Gualandris TUTTOmercatoWEB
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
giovedì 3 luglio 2025, 15:06Serie C

L’A.C. Ospitaletto Franciacorta è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo dei giovani Matteo Gualandris e Mattia Guarneri. Entrambi protagonisti della promozione in Serie C nella scorsa stagione, hanno firmato un contratto biennale.

Cresciuti nel vivaio della FeralpiSalò, Gualandris (centrocampista destro) e Guarneri (centrocampista centrale), entrambi classe 2004, erano approdati a Ospitaletto nell’estate 2024 con la formula del prestito. Dopo un campionato da titolari e un percorso di crescita costante sotto la guida di mister Quaresmini, il club ha scelto di puntare con convinzione su entrambi, definendo l’operazione con la società gardesana.

Due profili giovani ma già affidabili, che incarnano la continuità tecnica e progettuale della squadra in vista del campionato di Serie C 2025/2026.

La Società è lieta di ri-dare il benvenuto, ancora una volta in casa Orange, a Matteo e Mattia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile