Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Taranto pronto a ripartire da Capuano. Poi spazio alla ristrutturazione del settore giovanile

Il Taranto pronto a ripartire da Capuano. Poi spazio alla ristrutturazione del settore giovanileTUTTO mercato WEB
sabato 25 maggio 2024, 12:34Serie C
di Michele Pavese

Eziolino Capuano siederà ancora sulla panchina del Taranto. Il club pugliese ripartirà dunque dal suo condottiero a distanza di una settimana dalla conclusione della stagione, con la sconfitta nei playoff di Serie C contro il Vicenza.

La dirigenza degli ionici sta cominciando a programmare il futuro. In questi giorni, riporta Antenna Sud, sono due le priorità: sistemare la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C e porre le basi dal punto di vista tecnico. Capuano resterà dunque alla guida del gruppo: oltre ad avere un contratto che lo lega ai rossoblù fino a giugno 2026, a spazzare le voci di un possibile addio anticipato ci ha pensato lo stesso presidente Massimo Giove: “Capuano resterà a Taranto al 100%".

Inoltre, a metà giugno verrà illustrato nel dettaglio il programma tecnico che si intende attuare, e non si esclude l’arrivo di un direttore generale di esperienza. Poi ci sarà da organizzare anche il settore giovanile, che potrebbe essere affidato a Pietro Armenise.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile