Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Trento, due anni e mezzo di contratto per Sipos

LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Trento, due anni e mezzo di contratto per SiposTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
domenica 8 gennaio 2023, 14:20Serie C
di Redazione TMW

Ufficialmente scattata - lunedì 2 gennaio - la finestra di calciomercato invernale, che terminerà il prossimo 31 gennaio. Di seguito TuttoMercatoWeb.com propone il quadro completo e in costante aggiornamento di tutte le ufficialità riguardanti la Serie C.

14:20 - Trento, due anni e mezzo di contratto per Sipos - Il Trento comunica di aver acquisto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leon Sipos, che ha sottoscritto con il club un accordo sino al 30 giugno 2025.

DOMENICA 8 GENNAIO

17:20 - Pro Vercelli, Grbic va in prestito alla Sammaurese in D - La Pro Vercelli comunica di aver raggiunto l'accordo per la cessione a titolo temporaneo alla Sammaurese delle prestazioni sportive del difensore Jason Grbic.

14:21 - Fiorenzuola, dal Pisa arriva Piccinini - Fiorenzuola comunica ufficialmente di aver acquisito a titolo temporaneo dal Pisa le prestazioni sportive del centrocampista Gabriele Piccinini, fino al 30/06/2023

14:18 - Piacenza, Frosinini saluta. Va all'AlbinoLeffe - Come anticipato, l'AlbinoLeffe comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Piacenza le prestazioni sportive del calciatore Ruggero Frosinini, centrocampista esterno classe 2001

12:58 - Lecco, Berra passa in Serie D - Il Lecco comunica di aver ceduto a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 le prestazioni sportive di Lorenzo Berra al Città di Varese, militante nel campionato dilettantistico di Serie D

09:20 - Fidelis Andria, dalla Lazio arriva Marino - La Fidelis Andria comunica che è stato raggiunto l’accordo per l’arrivo a titolo temporaneo dalla Lazio del centrocampista Andrea Marino.

SABATO 7 GENNAIO

21:50 - Foggia, Rutjens veste i coloro rossoneri - Il Foggia rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Christian Rutjens. Il difensore si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2023 con opzione di rinnovo.

17:51 - Monterosi, rinnovano Parlati e Moretti - Monterosi comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con i calciatori Samuele Parlati e Giacomo Moretti. Il centrocampista si lega al club fino al 30/06/2026, mentre il portiere, classe 2003, vestirà la maglia biancorossa fino al 30/06/2025.

16:47 - Siena, arriva Motoc dalla Salernitana: prestito con diritto - Il Siena comunica che in data odierna sono state acquisite le prestazioni sportive del calciatore Andrei Motoc, proveniente dalla Salernitana. Arriva in prestito con diritto di riscatto

16:32 - Fiorenzuola, Arduini va in prestito all'Arezzo - L'Arezzo annuncia l’arrivo a titolo temporaneo in amaranto di Ettore Arduini, centrocampista classe 2003 proveniente dal Fiorenzuola.

16:16 - Olbia, Minala saluta: risolto il contratto- L'Olbia rende noto di aver raggiunto un'intesa con Joseph Minala per la risoluzione consensuale del contratto.

15:38 - Scambio Imolese-Trento: in gialloblù va Attys, in Emilia Bertaso- Il Trento comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'Imolese i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christopher Attys, che ha sottoscritto con il club un contratto sino al 30 giugno 2024. Contestualmente i gialloblù comunicano il passaggio in Emilia, a titolo definitivo, di Alessio Bertaso.

14:58 - Sangiuliano City, che colpo! Arriva Floriano dal Palermo - Il Palermo comunica di aver ceduto a titolo definitivo Roberto Floriano al Sangiuliano City. Il classe '86 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.

14:42 - Imolese scatenata. Dal Bari arrivano Paponi e Simeri - Imolese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Bari i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Paponi. È poi il club pugliese a comunicare il rientro anticipato dal prestito al Monopoli dell'attaccante Simone Simeri, che passa in prestito proprio all'Imolese fino al termine della stagione.

13:18 - Padova, dal Palermo arriva Crivello - Il Padova rende noto che è stato formalizzato il trasferimento in prestito fino al 30 giugno 2023 del terzino sinistro classe 1991 Roberto Crivello dal Palermo.

12:16 - Fidelis Andria, per l’attacco ecco Ventola ed Ekuban - La Fidelis Andria comunica che nella serata di ieri sono stati raggiunti gli accordi per gli arrivi a titolo temporaneo, dall’Ascoli, dell’attaccante Giacinto Danilo Ventola e dalla Virtus Francavilla dell’attaccante Joseph Ansah Ekuban.

11:07 - Crotone, ecco D'Ursi. Ha firmato fino al 2025 - Il Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Napoli, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Eugenio D’Ursi. Nella prima parte di stagione ha indossato la casacca del Foggia, ora è pronto per la nuova avventura e ha siglato un contratto – alla presenza del Presidente Gianni Vrenna – fino al 30 giugno 2025 con i pitagorici.

10:55 - Gubbio, ecco Dutu dalla Fiorentina per la difesa - Il Gubbio annuncia il tesseramento di Eduard Dutu, difensore che arriva in prestito dalla Fiorentina fino a fine stagione.

VENERDÍ 6 GENNAIO

22:26 - Arzignano, Gning passa in D all'Union Clodiense Chioggia Sottomarina - L'Arzignano Valchiampo comunica che il terzino sinistro Abdoulaye Coly Gning è stato trasferito temporaneamente all'Union Clodiense Chioggia Sottomarina.

20:26 - Foggia, dal Cesena arriva in prestito Kontek - Il Cesena comunica di aver definito il passaggio del calciatore Ivan Kontek al Foggia. Il difensore croato classe 1997 è stato trasferito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 con obbligo di riscatto in capo al club pugliese in caso di promozione in Serie B.

20:17 - Latina, dalla D arriva Gallo. Firma fino al 2024 - Il Latina è lieto di annunciare l’acquisto a titolo definitivo del terzino Salvatore Gallo, proveniente dal Vastogirardi, società impegnata nel campionato di Serie D Girone F. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.

19:08 - Torres, dal Montevarchi ecco Saporiti. Via Modena - È il Modena a comunicare che Edoardo Saporiti si trasferisce in prestito secco alla Torres. L’operazione è stata definita dopo il rientro del giocatore al club emiliano dal Montevarchi.

18:52 - Reggiana, dall'Atalanta ecco Capone - La Reggiana annuncia il tesseramento di Christian Capone, attaccante esterno sinistro che arriva in prestito dall’ Atalanta fino a fine stagione

18:49 - Trento, ecco Desplanches tra i pali - Il Trento comunica di aver acquisito a titolo temporaneo – prestito “secco” sino al 30 giugno 2023 – dal Vicenza i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Desplanches.

18:41 - Giugliano, arriva Sorrentino: firma un biennale - Il Giugliano comunica di aver trovato un accordo a titolo definitivo con la Gelbison, per il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Sorrentino. L'attaccante classe 1995 ha firmato un contratto biennale.

18:39 - Lecco, Cusumano in prestito dalla Vis Pesaro - Il Lecco comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Francesco Paolo Cusumano dalla Vis Pesaro, a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2023.

17:26 - Latina, dal Pescara arriva in prestito Belloni - Il Latina comunica di aver raggiunto un accordo con il Pescara per l’acquisizione in prestito fino al 30 giugno delle prestazioni sportive di Nicolas Belloni.

16:54 - La Carrarese preleva l'intero cartellino di Bozhanaj - Carrarese calcio 1908 rende noto di aver perfezionato in termini definitivi, rispetto al precedente titolo temporaneo, l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kleis Bozhanaj.

16:53 - Monopoli, chiusura anticipata del prestito di Simeri. Torna al Bari - Il Monopoli comunica la fine del prestito del calciatore Simone Simeri. L’attaccante campano arrivato a Monopoli all’inizio di questa stagione, rientra al Bari.

16:51 - Fermana, Diouane passa al Roma City in prestito - La Fermana comunica il passaggio a titolo temporaneo, fino al prossimo 30 giugno 2023, di Yassine Diouane al Roma City, formazione capitolina che milita nel girone F di Serie D

16:24 - Avellino, Ceccarelli in prestito al Picerno - L’Avellino comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il calciatore Tommaso Ceccarelli al Picerno.

16:10 - Siena, Farcas risolve il contratto - Il Siena comunica che in data odierna è stato raggiunto un accordo di risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Ricardo Farcas, la cui naturale scadenza era prevista il 30 giugno 2024.

16:09 - ACR Messina, ecco Fumagalli fra i pali - La Viterbese comunica l’ufficialità del trasferimento del calciatore Ermanno Fumagalli all’ACR Messina.

16:05 - Fidelis Andria, Persichini ha risolto il contratto -La Fidelis Andria comunica di avere proceduto alla risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Lorenzo Persichini, attaccante, classe 1999.

15:40 - Pescara, ecco Mesik. Arriva del Nordsjaelland - Il Pescara comunica di aver raggiunto l’accordo con il Football Club Nordsjælland per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ‘01Ivan Mesik.

15:24 - Trento, arriva Carletti dal Latina - Il Trento comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Latina i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Carletti, che ha sottoscritto con il club un contratto sino al 30 giugno 2024.

12:44 - Fidelis Andra, arriva Ventola dalla Recanatese. Via Ascoli L’Ascoli comunica il rientro anticipato dal prestito alla Recanatese di Danilo Giacinto Ventola. L’attaccante si trasferisce alla Fidelis Andria a titolo temporaneo fino al 30 giugno prossimo.

12:02 - Viterbese, arriva Dekic dal Pisa - Il Pisa comunica di aver trasferito a titolo definitivo alla Viterbese, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vladan Dekic.

12:01 - Triestina, colpo Germano per la difesa. Arriva dal Padova - Secondo colpo di mercato messo a segno dal Dg Romairone: Umberto Germano arriva dal Padova a titolo definitivo, legandosi ai colori alabardati per i prossimi due anni e mezzo.

10:12 - Gelbison, arriva Francofonte dal Gubbio - La Gelbison ha raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive del calciatore Nicolò Francofonte.

GIOVEDÍ 5 GENNAIO

18.30 - Olbia, dal Sangiuliano ecco Sposito - Sangiuliano City comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2023, le prestazioni sportive del calciatore Alex Sposito all’Olbia.

17.50 - Monterosi, rinnova il capitano - Monterosi Tuscia Fc comunica di aver prolungato il contratto con il capitano Danilo Piroli fino al giugno 2024.

17:44 - Piacenza, arriva Chierico in prestito - Piacenza comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Chierico dal Foggia.

16:17 - Gelbison, ecco Granata per la difesa - Antonio Granata è un nuovo calciatore rossoblù! Prima novità in entrata per la rosa rossoblù. Questa mattina è stato raggiunto l’accordo con il difensore classe 2000 che già da domani sarà a disposizione di Mister Fabio De Sanzo.

16:16 - Rimini, arriva Rossetti in attacco - Mattia Rossetti è un nuovo calciatore biancorosso. L’attaccante si lega ai colori biancorossi per un anno e mezzo (ha firmato un contratto con scadenza 30 giugno 2024).

16:08 - Triestina, rinforzo di spessore in difesa. Ecco Malomo - Torna a indossare la casacca alabardata Alessandro Malomo, primo colpo di mercato messo a segno dal Dg Romairone. Il giocatore arriva dal Foggia in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

15:46 - Taranto, anche Maiorino va in D. C'è il Termoli - Il Taranto comunica di aver ceduto con la formula del prestito i calciatori Giovanni Maiorino e Daniele Camorani rispettivamente al Termoli e alla Matese, formazioni di Serie D Girone F entrambe.

15:15 - Renate, Rossetti saluta. Va al Taranto - Il Renate comunica il trasferimento al Taranto di Simone Rossetti, che approda in rossoblù a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto in favore del club ionico

15:13 - Recanatese, arriva Peretti dal Palermo - Il Palermo comunica di aver ceduto a titolo temporaneo Manuel Peretti alla Recanatese.

15:08 - Pretato saluta il Pontedera. Va all'Arezzo - È l'Arezzo ad annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Mattia Pretato, difensore classe 2002 che arriva dal Pontedera fino al termine della stagione.

14:08 - Fermana, saluta anche Onesti - La Fermana comunica ufficialmente la risoluzione del prestito e il rientro alle proprie società di appartenenza di Filippo Lorenzoni, che torna alla Pro Vercelli, e di Gabriele Onesti alla Ternana.

14:06 - Pro Vercelli, Lorenzoni torna alla base e passa al Livorno - La Pro Vercelli comunica che il calciatore Filippo Lorenzoni rientra dal prestito alla Fermana per trasferirsi nuovamente a titolo temporaneo al Livorno.

13:29 - Taranto, Panattoni torna al Pisa per fine prestito -Il Taranto comunica in via ufficiale che il calciatore Matteo Panattoni ha fatto rientro dal Pisa, società dalla quale era giunto in prestito.

12:05 - San Donato Tavarnelle, dal Lecco ecco Rossi - Il Lecco comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, le prestazioni sportive di Enrico Rossi al San Donato Tavarnelle.

11:33 - Trento, ecco Suciu dalla Torres - Trento comunica di aver acquisto a titolo definitivo dalla Torres i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sergiu Suciu, che ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2024

11:00 - AlbinoLeffe, tra i pali torna Offredi - L'AlbinoLeffe comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Daniel Offredi, portiere classe 1988.

10:33 - Viterbese, dal Palermo arriva Devetak in difesa - La Viterbese rafforza la sua campagna acquisti invernale con il tesseramento del calciatore Mladen Devetak. Classe 1999, l’esterno sinistro di difesa arriva in prestito dal Palermo.

09:59 - Arzignano, dal Trento arriva Belcastro - Come anticipato, l'Arzignano Valchiampo comunica che Luca Belcastro è ufficialmente un giocatore gialloceleste. Classe ’91, il trequartista arriva dal Trento dove ha vinto il campionato di Serie D militando in gialloblù le due ultime stagioni.

MERCOLEDÍ 4 GENNAIO

23:31 - Taranto, Camorani saluta e torna al Matese - Daniele Camorani dopo l'esperienza in lega pro con il Taranto torna a vestire i colori verderoro.

20:10 - Olbia, torna il terzino Arboleda - L'Olbia rende noto di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Christian Arboleda. Il laterale destro ha sottoscritto un accordo valido fino al 30 giugno 2023.

19:52 - Rimini, Lo Duca passa allo United Riccione - Il Rimini comunica di aver perfezionato in data odierna il passaggio in prestito del difensore classe 2003 Lorenzo Lo Duca allo United Riccione. 

19:31 - Renate, arriva Nepi in prestito dalla Pro Vercelli - Il Renate comunica di aver ricevuto a titolo temporaneo dalla Pro Vercelli il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Nepi.

19:23 - Juventus NG, Senko si trasferisce in Ungheria - Zsombor Senkó si trasferisce a titolo definitivo al Diósgyőr.

19:22 - Monopoli, Cascella in prestito al Team Altamura - Il Monopoli comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo alla Team Altamura, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Renato Cascella.

19:01 - Viterbese, preso l'esterno Montaperto dal Cerignola - La Viterbese ufficializza l’acquisto del calciatore Giuseppe Montaperto.

18:55 - Piacenza, Nelli torna al Modena e viene girato al Renate - Jacopo Nelli lascia il Piacenza. Il centrocampista classe 2000, che in estate ha rinnovato il contratto con il Modena fino al 30 giugno 2005, rientra dal prestito al club biancorosso e con la stessa formula (temporaneo ‘secco’) viene ceduto al Renate.

17:44 - Reggiana, il giovane Orsi al Real Calepina - Reggiana comunica che il giovane calciatore granata Filippo Orsi si trasferisce in prestito fino al termine della stagione corrente al Real Calepina, club bergamasco che milita in Serie D.

17:41 - Potenza, preso l'esterno Hadziosmanovic - Il Potenza comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Cristian Hadžiosmanović. Arriva a titolo definitivo dalla Fidelis Andria ed ha sottoscritto un contratto biennale fino al 2024 con opzione per il terzo.

16:49 - Piacenza, arriva Andrea Accardi dal Palermo - Piacenza comunica di aver acquisito a titolo definitivo fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Accardi dal Palermo.

16:25 - Viterbese, in entrata Rabiu e Renault - La Viterbese ha comunicato l'arrivo di Mario Rabiu, centrocampista nigeriano attualmente svincolato dopo l'avventura al Modena terminata con la promozione in B dei Canarini e di Christophe Renault dall'Olbia.

15:33 - Monterosi, in prestito dal Pisa arriva Santoro - Come avevamo anticipato, il Monterosi comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Pisa il diritto alle prestazioni sportive di Salvatore Santoro.

15:26 - Monopoli, dalla Juve NG arriva in prestito Mulè - Il Monopoli comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla Juventus Next Gen, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Erasmo Mulè.

15:02 - Avellino, Franco torna alla Turris in prestito - Come anticipato, l'Avellino comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il calciatore Daniele Franco alla Turris.

13:50 - Feralpisalò, torna Voltan in attacco - Come avevamo anticipato, la Feralpisalò è lieta di comunicare di aver acquisito dal Südtirol, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 con obbligo di opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Davide Voltan.

11:11 - Monterosi, in attacco arriva Della Pietra dalla Juve Stabia - La Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con il Monterosi, per la cessione del diritto alle prestazioni sportive, in prestito con diritto di riscatto, dell’attaccante Vincenzo Della Pietra.

11:07 - Monopoli, dal Crotone arriva Giannotti - Il Monopoli comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Crotone, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pasquale Giannotti.

10:59 - Avellino, ecco D'Angelo. Firma fino al 2025 - L'Avellino comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dalla Reggiana, le prestazioni sportive del calciatore Sonny D’Angelo, che ha firmato un accordo con il club fino al 30 Giugno 2025.

MARTEDÍ 3 GENNAIO

18:35 - Reggiana, biennale con opzione per Vallocchia - La Reggiana annuncia il tesseramento di Andrea Vallocchia, che arriva a titolo definitivo dal Cosenza. Il centrocampista ha firmato un accordo fino a giugno 2024, con opzione di rinnovo per la stagione successiva a favore della società.

17:48 - Recanatese, ecco Guadagni - La Recanatese comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive di Giuseppe Guadagni, esterno offensivo classe 2001 proveniente dall’Avellino.

16:03 - Entella, arriva Siatounis dal Monza - L'Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Monza per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Antonis Siatounis.

15:21 - Piacenza, ecco Plescia per l'attacco - Piacenza comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Plescia dalla Carrarese. Attaccante classe 1998 di proprietà dell’Avellino, è cresciuto nelle giovanili del club della propria città, Palermo.

LUNEDÍ 2 GENNAIO

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile