Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Sipos è del Trento, firma per 30 mesi

LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Sipos è del Trento, firma per 30 mesiTUTTO mercato WEB
domenica 7 agosto 2022, 21:32Serie C
di Redazione TMW

Ufficialmente scattata - venerdì 1 luglio - la finestra di calciomercato estivo che aprirà la stagione 2022-23, e che terminerà il prossimo 1 settembre. Di seguito TuttoMercatoWeb.com propone il quadro completo e in costante aggiornamento di tutte le ufficialità riguardanti la Serie C.

21.32 - Sipos è del Trento - A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leon Sipos, che ha sottoscritto con il Club un accordo sino al 30 giugno 2025.

Leon Sipos indosserà la maglia numero 19 e sarà a disposizione di mister Tedino per la sfida contro la Pro Vercelli.

19.57 - Rimini, biennale per il difensore Tofanari - Il Rimini comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore classe 1998 Niccolò Tofanari. Il nuovo esterno destro difensivo biancorosso, ha siglato un accordo sino al 30 giugno 2024.

12.17 - Giugliano, c'è Berman per la difesa - Nuovo innesto in difesa per il Giugliano che accoglie Tamir Berman, difensore classe 2001 che ha sottoscritto un contratto biennale.

DOMENICA 7 AGOSTO

20.30 - Il Catania annuncia Giovinco - Catania SSD comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Giovinco, nato a Torino il 26 settembre 1990. Nel 2021/22, in Serie C, l'atleta piemontese ha realizzato 9 reti nell'arco delle 35 gare disputate con il Taranto. Cresciuto calcisticamente nella Primavera della Juventus, con la quale ha vinto due edizioni del "Torneo di Viareggio", l'attaccante ha sommato fin qui 338 presenze e siglato 54 gol in ambito professionistico, guadagnando una promozione in Prima Divisione nel 2011, con la Carrarese, e partecipando ad altre tre edizioni dei playoff: con il Pisa nel 2014, con l'Imolese nel 2019 e con il Renate nel 2021. Ha indossato anche le maglie dell'Esperia Viareggio, del Savona, del Tuttocuoio, del Catanzaro, del Matera e del Ravenna.

18:16 - Potenza, dal Cesena ecco Caturano - Il Potenza comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Salvatore Caturano: il calciatore arriva a titolo definitivo dal Cesena e ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.

17:52 - Virtus Francavilla, tre ragazzi in prestito in D. Puntoriere risolve - Virtus Francavilla Calcio comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Davide Caracciolo (centrocampista classe 2003) e Andrea Poletì (centrocampista classe 2003) al Nardò e di Giuseppe Cassano (portiere classe 2003) al Lavello. Si comunica inoltre che è stato trovato l’accordo per la risoluzione consensuale con Francesco Puntoriere.

17:10 - Viterbese, arriva Riggio dalla Fidelis Andria - La Viterbese comunica di essersi assicurata le prestazioni del calciatore Cristian Riggio, proveniente dalla Fidelis Andria. La formula è quella del trasferimento a titolo definitivo.

16.15 - Avellino, dalla Reggina arriva Ramzi Aya - L’Avellino comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dalla Reggina 1914, le prestazioni sportive del calciatore Ramzi Aya.

14:03 - Vis Pesaro, ecco H'Maidat. Annuale con opzione - La VIS PESARO comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Rachad H’MAIDAT. Il classe 2002 ha firmato un contratto annuale, fino al 30 giugno 2023, con opzione per un secondo anno.

12:46 - Pontedera, tra i pali arriva Stancampiano - Il Pontedera comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore Giuseppe Stancampiano.

12:30 - Entella, Coppolaro saluta e passa al Modena - La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con il Modena per il trasferimento a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore Mauro Coppolaro.

10:04 - Pontedera, ecco Ladinetti a centrocampo - Il Pontedera comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Riccardo Ladinetti, centrocampista centrale classe 2000 cresciuto nel settore giovanile del Cagliari.

SABATO 6 AGOSTO

20:50 - Triestina, è addio con De Luca. Andrà al Catania - La Triestina ha annunciato la risoluzione del contratto con Giuseppe De Luca, attaccante classe ‘91 che ora si trasferirà nel neonato Catania in Serie D.

20:43 - ACR Messina, risoluzione con Di Stefano- ACR Messina comunica la risoluzione consensuale del rapporto con Gian Marco Di Stefano. Al ragazzo vanno gli auguri delle migliori fortune umane e professionali

19.06 - Pro Vercelli, primo contratto pro per Ronci - La Pro Vercelli è lieta di annunciare la firma del primo contratto da professionista di Antonio Ronci.

17.36 - Lucchese, rinnovo biennale per Cucchietti - La Lucchese comunica il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2024, per il portiere Tommaso Cucchietti.

17.18 - Entella, colpo in attacco. C'è Zamparo - La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la Reggiana per il trasferimento a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Luca Zamparo.

17.06 - Lecco, ingaggiato Lepore - Il Lecco comunica l’ufficialità dell’ingaggio a titolo definitivo di Franco Lepore.

16.35 - Fidelis Andria, ecco Sipos - La Fidelis Andria comunica che è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo, con opzione di riscatto, dallo Spartaks Jurmala del calciatore Leon Sipos.

14.26 - Vis Pesaro, dalla Reggina ecco Garau - La Reggina comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, alla Vis Pesaro, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ottavio Gabriele Garau.

14.18 - Pro Sesto, dalla Feralpi ecco Corradi - La Pro Sesto comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla FeralpiSalò il diritto alle prestazioni sportive di Mattia Corradi.

11.04 - Pescara, Delle Monache alla Samp ma resta in prestito - La Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Pescara i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Delle Monache. Contestualmente gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo allo stesso Pescara.

10.13 - Fidelis Andria, dal Sassuolo arriva il centrocampista Zenelaj - La Fidelis Andria comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo per l’arrivo a titolo definitivo del centrocampista Endri Zenelaj.

10.08 - Gubbio, tesserato Morelli: per lui contratto biennale - Il Gubbio comunica di aver tesserato il difensore Gabriele Morelli, classe '96, che ha firmato un contratto biennale.

09.55 - Pergolettese, dal Sassuolo arriva in prestito Piccinini - La Pergolettese comunica l’arrivo dal Sassuolo, con la formula del prestito temporaneo, del difensore centrale Stefano Piccinini.

VENERDI' 5 AGOSTO

20:37 - Pescara, dall'Atalanta ecco Kraja - Il Pescara comunica di aver raggiunto l’accordo con l'Atalanta er l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Erdis KRAJA.

17:55 - Trento, biennale per Semprini - Il Trento comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Semprini, che ha sottoscritto con il club un contratto biennale sino al 30 giugno 2024.

17:54 - Vis Pesaro, dal Gubbio arriva Fedato - La VIS PESARO 1898 annuncia di aver trovato l’accordo con il Gubbio per la cessione a titolo definitivo di Francesco FEDATO. L’attaccante ha firmato un contratto annuale fino al 30 giugno 2023, con opzione per un secondo anno.

12:35 - Virtus Verona confermato il prestito di Tronchin dal Vicenza - Simone Tronchin continuerà l'avventura alla Virtus Verona. Il club rossoblù ha infatti annunciato la conferma del prestito da parte del Vicenza fino al termine della stagione.

11:51 - Picerno, arriva Novella dalla Lazio - Il Picerno rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Lazio le prestazioni sportive del terzino classe 2001 Mattia Novella, il quale ha sottoscritto un contratto annuale

10:01 - Juve Stabia, risolto il contratto con Davì - La Juve Stabia comunica la risoluzione contrattuale con il centrocampista, classe ‘90, Guido Davì.

GIOVEDI' 4 AGOSTO

21.02 - Ternana, ecco Boben dal Pescara - La Ternana Calcio comunica di aver ceduto il calciatore Matija Boben al Pescara Calcio. Il difensore sloveno si trasferisce in Abruzzo con la formula del prestito fino al termine della stagione.

18:41 - Crotone, arrivano Tribuzzi e Pannitteri - Il Football Club Crotone comunica un doppio colpo di mercato: in rossoblù arrivano Orazio Pannitteri e Alessio Tribuzzi. Entrambi hanno sottoscritto un contratto triennale con scadenza fino al 30 giugno 2025.

17:51 - Pordenone, arriva Palombi dall'Alessandria in attacco - Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Simone Palombi. Il calciatore, classe ‘96, arriva dall’Alessandria con la formula del prestito (con opzione) sino a giugno 2023.

16:21 - Monopoli, preso Radicchio per la corsia mancina - La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Radicchio, fino al 30 giugno 2023.

14:33 - Novara, dal Sassuolo arriva Marginean - Il Novara annuncia di aver raggiunto un accordo con il Sassuolo per il trasferimento a titolo temporaneo, fino a giugno 2023, di Andrei MARGINEAN.

14:19 - Vicenza, Longo vola in Olanda - Il Dordrecht ha ingaggiato Samuele Longo per la stagione 2022-2023. L'esperto attaccante italiano proviene dal Vicenza.

14:03 - Audace Cerignola, arriva Sainz-Maza - Con un post social, l'Audace Cerignola comunica l'approdo in Puglia di Miguel Angel Sainz-Maza.

13:20 - Siena, colpo Arras per l'attacco - Davide Arras è un nuovo giocatore del Siena. L'attaccante classe 1998, nella stagione 2021-2022 ha vestito la maglia del Grosseto, ha firmato un contratto pluriennale con la Società bianconera.

13:19 - Taranto, ecco Infantino per l'attacco -"Benvenuto in rossoblù Saveriano". Con questo messaggio il Taranto ha annunciato l'arrivo in Puglia di Saveriano Infantino, attaccante classe '86 lo scorso anno alla Carrarese.

13:18 - Turris, arriva Frascatore in difesa - La Turris comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Frascatore (classe 1992). Il calciatore di origini romane arriva a titolo definitivo dal Pescara e si lega al club con accordo biennale.

12:15 - Triestina, dalla Lazio ecco Lombardi - La Triestina comunica che Cristiano Lombardi arriva dalla Lazio con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B.

12:14 - Vis Pesaro, ecco Cavalli per la difesa - La Vis Pesaro comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Giorgio Cavalli, difensore. Classe 2000, ha firmato un contratto annuale fino al 30 giugno 2023. Contestualmente, è annunciato anche l'arrivo di Tomás Ignacio Sosa: l’attaccante ha firmato un contratto annuale, fino al 30 giugno 2023.

12:03 - Picerno, Battimelli nuovo attaccante rossoblù - Il Picerno rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, l’attaccante Giuseppe Battimelli, classe 2005.

11:54 - Pergolettese, dal Sassuolo ecco Artioli - La Pergolettese comunica di aver tesserato nel proprio organico il centrocampista classe 2001 Federico Artioli, che arriva con la formula del titolo temporaneo dal Sassuolo.

11:42 - Avellino, dal Mantova ecco Zanandrea - L’Avellino comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Mantova, le prestazioni sportive del calciatore Gianmaria Zanandrea.

11:41 - Arzignano, Cester arriva in prestito dal Vicenza - Stefano Cester è un nuovo volto dell'Arzignano. Centrocampista classe 2002, arriva in prestito dal Vicenza.

10:46 - Virtus Francavilla, dall'Inter ecco Fekete - Virtus Francavilla comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Fekete, proveniente dall’Inter.

08:56 - Carrarese, triennale per Della Latta - La Carrarese rende noto di aver definito un'accordo triennale, sino al 30.06.2025, con il centrocampista Simone Della Latta, che arriva a titolo definitivo dal Padova.

MERCOLEDI' 3 AGOSTO

21:25 - Foggia, colpo Schenetti per il centrocampo - Il Foggia rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Andrea Schenetti. Il centrocampista si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2024.

20:14 - Pro Sesto, risolto il contratto con Grandi - La Pro Sesto comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto in essere con l’attaccante classe 1993 Daniele Grandi.

19:56 - Juve Stabia, rinnovo biennale per Caldore e Bentivegna - La Juve Stabia comunica di aver prolungato il contatto del difensore Marco Caldore, classe ‘94, fino al 30 giugno 2024, e dell’attaccante, classe ‘96, Accursio Bentivegna, sempre fino al 30 giugno 2024.

19:53 - Monopoli, ecco Piarulli in mezzo al campo - Il Monopoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Bitonto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Savio Piarulli, il quale, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.

19:36 - Carrarese, arriva Satalino fra i pali - La Carrarese ha annunciato sui propri canali ufficiali l’arrivo di Giacomo Satalino, portiere classe ‘99, dal Sassuolo in prestito.

19:12 - Viterbese, risoluzione con Alberico - La Viterbese comunica che in data odierna si è provveduto alla risoluzione consensuale del rapporto lavorativo con il calciatore Domenico Alberico.

17.06 - Vis Pesaro, annuale con opzione per Bakayoko - La VIS PESARO annuncia l’acquisizione delle prestazioni sportive di Aboubakar BAKAYOKO. Il difensore ha firmato un contratto annuale fino al 30 giugno 2023, con opzione di rinnovo per il secondo anno .

13.14 - Padova, ecco Belli. Firma un biennale - Il Padova rende noto che è stato formalizzato il trasferimento del difensore Francesco Belli dal Bari. Il classe '94 ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2024.

12.25 - Audace Cerignola, dal Pisa arriva Langella - Il Pisa comunica di aver trasferito a titolo definitivo all'Audace Cerignola il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Langella.

11.01 - Juve U23, Kastanos alla Salernitana - La Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’98 Grigoris Kastanos. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026

10.37 - Virtus Francavilla, Maiorino rinnova fino a giugno 2024 - Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 2024 con l’attaccante Pasquale Maiorino.

10:12 - Lecco, contratto biennale per il terzino Enrico Rossi - Il Lecco comunica l’ufficialità dell’ingaggio a titolo definitivo dal Vicenza di Enrico Rossi, che ha firmato un contratto biennale.

MARTEDI' 2 AGOSTO

20:34 - Pro Sesto, dalla Sampdoria arriva Gerbi - Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive di Erik Gerbi.

18:31 - Olbia, ecco Sueva dal Cosenza. rinforzerà l'attacco - La Società rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo dal Cosenza Calcio i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Gianluigi Sueva per la stagione 2022/2023.

17:39 - Avellino, Bove ceduto al Crotone - L’Us Avellino comunica di aver ceduto al Football Club Crotone, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Davide Bove. La società ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

17:31 - Lecco, arriva Maldini jr in difesa - Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare l’ingaggio a titolo definitivo di Christian Maldini dalla Pro Sesto. Christian è un difensore classe 1996 figlio della leggenda del calcio Paolo Maldini, nipote di Cesare e fratello maggiore di Daniel, anch’egli calciatore professionista di proprietà del AC Milan.

17:22 - ACR Messina, arriva Zuppel dallo Spezia - Con un post sui social, il Messina ha comunicato l'ingaggio di Diego Zuppel in prestito dallo Spezia. "Diego Zuppel veste la maglia del Messina. L’attaccante arriva in prestito dallo Spezia".

17:11 - Lucchese, arriva Pirola in difesa - Davide Pirola è un nuovo giocatore della Lucchese. Classe 2001, nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia della Giana Erminio, collezionando complessivamente 48 presenze in Serie C.

16:49 - Lecco, biennale per Stanga - Il Lecco comunica l’ufficialità dell’ingaggio a titolo definitivo dal Milan di Luca Stanga, che ha firmato un contratto biennale.

14:51 - Pordenone, Perri vola in Serie B belga - Il Pordenone comunica di aver ceduto a titolo definitivo il difensore Matteo Perri al Royal Excelsior Virton, club della seconda serie belga.

14:48 - Catanzaro, torna Vandeputte. E firma un triennale - Anche nella prossima stagione l’esterno Jari Vandeputte vestirà la maglia del Catanzaro, che assicura il trasferimento a titolo definitivo dal Vicenza il giocatore. Che ha firmato un contratto triennale.

14:35 - Carrarese, in prestito dal Sassuolo arriva Mercati - La Carrarese ha definito con il Sassuolo l'acquisto, sotto forma di prestito, del calciatore Alessandro Mercati.

14:21 - Trento, dalla Ternana arriva in prestito Damian - Il Trento comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito sino al 30 giugno 2023 con diritto di riscatto) dalla Ternana i diritti alle prestazioni sportive di Filippo Damian.

14:03 - Lucchese, biennale per Rizzo Pinna - Firma con la Lucchese il centrocampista offensivo Andrea Rizzo Pinna (classe '00): per lui un contratto biennale.

12:18 - Novara, confermato Amoabeng - Il Novara annuncia la riconferma in rosa, fino a giugno 2024, del difensore Frank AMOABENG.

11:56 - Arzignano, confermato Gning anche in C - L'Arzignano annuncia la conferma anche in C del centrocampista Abdoulaye Coly Gning: per il classe 2003, contratto in addestramento tecnico.

10:44 - Renate, dallo Spezia arriva Colombini - Lorenzo Colombini è un nuovo giocatore del Renate. Terzino sinistro di proprietà dello Spezia, arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023.

LUNEDI' 1 AGOSTO

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile