Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Pro Vercelli, c'è l'addio con Casella. Risoluzione consensuale per il direttore sportivo

Pro Vercelli, c'è l'addio con Casella. Risoluzione consensuale per il direttore sportivo TUTTO mercato WEB
venerdì 21 giugno 2024, 21:36Serie C
di Tommaso Maschio

"Casella ha un contratto con la Pro Vercelli: ci incontreremo a breve per definire la situazione. I tempi sono stretti e dobbiamo programmare la stagione. Non possiamo perdere altro tempo". Così il presidente Paolo Pinciroli aveva parlato del futuro del direttore sportivo alla Stampa quest'oggi. Parole che facevano presagire l'addio che è arrivato questa sera con una nota ufficiale sui canali del club piemontese:

"La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica la risoluzione consensuale del contratto con Alex Casella, che non ricoprirà più il ruolo di Direttore Sportivo del Club.

La Società ci tiene a ringraziare Alex per l’impegno e la professionalità dimostrata in questi 4 anni di proficuo lavoro svolto per le Bianche Casacche, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua avventura professionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile