Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Pro Vercelli: "Casella sotto contratto, ma si decida: abbiamo altri Ds cui dar risposte"

Pres. Pro Vercelli: "Casella sotto contratto, ma si decida: abbiamo altri Ds cui dar risposte"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
giovedì 20 giugno 2024, 11:49Serie C
di Claudia Marrone

Sembrava ormai diretto alla SPAL, ma l'arrivo di Paolo Danzè ha messo Alex Casella fuori dai giochi: non sarà il Direttore Sportivo della Pro Vercelli il nuovo uomo mercato degli estensi. A ogni modo, si era sparsa la voce che le bianche casacche stessero vagliando altri profili, ma a far chiarezza su tutto, dalle colonne de La Stampa-Vercelli, è stato il presidente Paolo Pinciroli.

Che si è così espresso: "Casella ha un contratto con la Pro Vercelli: ci incontreremo a breve per definire la situazione. I tempi sono stretti e dobbiamo programmare la stagione. Non possiamo perdere altro tempo. Si pensava che Alex potesse andare alla SPAL: noi abbiamo nei giorni scorsi incontrato persone alle quali dobbiamo dare risposte. I tempi stringono per tutti. Pelliccioni e Cannavaro? Nomi che mi sono stati segnalati, ma con i quali non ho parlato. Non sono profili che abbiamo approfondito. Mi avranno chiamato una cinquantina, tra direttori e allenatori, per proporsi. Abbiamo preso informazioni nel rispetto dei ruoli: con Alex sotto contratto non abbiamo dato certezze a nessuno".

Attenderemo quindi nei prossimi giorni l'evolversi della situazione, ma già questa settimana potrebbe essere quella decisiva appunto perché, come detto dal numero uno del club, il tempo stringe. Intanto, segnaliamo che il nuovo tecnico dovrà essere cercato perché c'è chi si avvicina sempre di più alla SPAL: mister Andrea Dossena.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile