HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Reggiana, Salerno entra nel club con il 25% di quote

15.10.2019 19:04 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 2781 volte

Come comunica la Reggiana con una nota ufficiale, "nell’assemblea straordinaria dei Soci che si è tenuta questa mattina presso lo Studio SGB&Partners, alla presenza del Dottor Corrado Baldini, è stato ratificato l’ingresso nella compagine granata di Carmelo Salerno. L’inserimento in società avviene attraverso un aumento di capitale che vuole dare ulteriore solidità e futuribilità al progetto granata.
La nuova suddivisione delle quote si delinea nel seguente modo: i Soci fondatori (Conad Centro Nord, Luca Quintavalli, Mauro Carretti, Giuseppe Fico, Cristiano Giaroni e Gianni Perin) mantengono complessivamente il 33,5%, il Patron Romano Amadei il 26%, l’Architetto Carmelo Salerno il 25% e i Soci subentrati in estate alle porte del ritorno fra i professionisti (Cesare Roberto di Sarchio, Modulcasa Line tramite la holding Ital.Pref, Livio Bondavalli di ITsport e Iller Reggiani di Modulcasa Line) conservano insieme il 15,5%".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Serie A femminile, al Brianteo va in scena la sfida al vertice: Milan-Juve Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali – con l’Italia che ha chiuso al meglio il suo 2019 con due larghe vittorie contro Georgia e Malta – nel week end torna il campionato di Serie A con il big match che andrà in scena al Brianteo di Monza domenica alle ore 15:00. In campo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510