Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Pellegrini e il terzo posto: "Anche la Triestina è stata costruita per il vertice"

Vicenza, Pellegrini e il terzo posto: "Anche la Triestina è stata costruita per il vertice"TUTTO mercato WEB
venerdì 29 marzo 2024, 19:19Serie C
di Claudia Marrone

Lunga intervista quella che, nella serata di ieri, ha rilasciato l'attaccante del Vicenza Jacopo Pellegrini al programma È solo calcio, format de Il Giornale di Vicenza. Non solo una nota su quello che potrebbe essere il suo futuro ("se ci fosse la possibilità mi metterei a disposizione per rimanere, però vediamo come andrà la stagione", le sue parole) ma anche un appunto al Girone A di Serie C, quello dove milita la formazione biancorossa, in piena lotta per confermare almeno l'attuale terza posizione in graduatoria, occupata con 58 punti, due in più rispetto a quelli della Triestina che deve però recuperare la gara contro l'Atalanta U23 (match fissato a mercoledì 3 aprile).

Come si legge sul portale tuttoc.com, queste le parole del giocatore biancorosso: "Sappiamo che anche la Triestina è stata costruita per il vertice e noi dobbiamo far di tutto per il nostro obiettivo. Vietato sbagliare? Si, ma abbiamo fiducia anche nell’Arzignano perché non è una partita facile. I gol oltre il 90`? Ci siamo detti che il gol contro il Legnago arrivava da più lontano, potevamo fare un fallo tattico, abbiamo concesso un fallo laterale da posizione pericolosa. Sono sicuro che non succederà più”.

A ogni modo, il primo pensiero sarà sicuramente alla sfida di domani sera, quando la formazione di mister Stefano Vecchi farà visita alla Pro Sesto, alla disperata ricerca di punti salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile