Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Il Pavia non si accontenta delle stelle, vuole la luna: si tenta la strada che porta a Balotelli

Il Pavia non si accontenta delle stelle, vuole la luna: si tenta la strada che porta a BalotelliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Claudia Marrone
lunedì 11 agosto 2025, 14:19Serie D
Claudia Marrone

Un campionato di Serie D da affrontare con la massima ambizione, esattamente come è stato affrontato quello di Eccellenza, chiaramente vinto a mani basse: il Pavia sarà ai nastri di partenza della prossima stagione di quarta serie, campionato 2025-2026, e si sta attrezzando per portare in rosa nomi consolidati alla categoria, come a esempio il difensore Franco Veron, già ufficializzato, ma ha chiaramente lavorato anche a riconferme eccellenti - e già chiuse - quali il portiere Matteo Cincilla, il centrocampista Davide Di Quinzio e gli attaccanti Matteo Ardemagni e Fabio Perna.

Nomi che non hanno certo bisogno di presentazione, e che alle spalle vantano anche importanti esperienze nel calcio professionistico, addirittura in Serie A quelle di Ardemagni, che mai aveva militato in Eccellenza: questo a dimostrazione della bontà del progetto pavese.

Ma il club ora vuole spingersi ancora oltre, tanto che la società, nella figura del Direttore Generale Antonio Dieni, ha dato mandato al Direttore Sportivo Ivan Zampaglione per una trattativa da imbastire con... Mario Balotelli. Nessun errore di scrittura, è Mario Balotelli il sogno dei lombardi. Il dirigente sta lavorando ai primi contatti con il classe 1990, che nella scorsa stagione ha collezionato una manciata di minuti con il Genoa: sono attesi sviluppi, ma c'è grande fermento. Anche se il calciatore difficilmente scenderà in D.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile