Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Grassani: "Per Lazio-Torino tempi maturi dopo Juventus-Napoli. Pronto a difendere i granata"TUTTO mercato WEB
martedì 2 marzo 2021, 20:54Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it
fonte tuttonapoli.net

Grassani: "Per Lazio-Torino tempi maturi dopo Juventus-Napoli. Pronto a difendere i granata"

L'avvocato Mattia Grassani, che è il legale del Napoli, a Radio Goal di Kiss Kiss Napoli, si è soffermato a parlare del caso Lazio-Torino.

"Rimango sgomento davanti a situazioni come questa. Si è persa una grande occasione e si è scritta una pessima pagina di sport. Era una partita che non si sarebbe dovuta mettere in calendario. Rispetto a Juventus-Napoli i tempi erano molto più maturi. L’inter davanti al giudizio sportivo sarà altamente agonizzante, come già accaduto col Napoli, e si avrà giustizia solo davanti al terzo grado di giudizio".

Sul fatto se si terrà conto della sentenza del Collegio di Garanzia del Coni su Juve-Napoli anche su questa partita, Grassani ha risposto: "Se il buon senso già il giudizio sportivo potrebbe metterci una pezza, si auspica per evitare che la vicenda abbia ulteriori strascichi. sulla scorta della sentenza del Collegio del Coni su Juve-Napoli il Giudice Sportivo potrebbe non assegnare il 3-0 a tavolino ma decidere una data per far disputare la partita. Se Il giudice sportivo non si avvarrà della decisione l‘esperienza avrà insegnato molto poco. Per una partita di calcio non si può mettere a rischio la salute di decine di persone con lo spostamento del Torino verso Roma, è quello che abbiamo urlato in due gradi di giudizio endofederali e non siamo stati ascoltati, solo il terzo grado ha sciolto come neve al sole tutti i castelli costruiti. Siamo di fronte a un principio di oggettività per far disputare la partita".

Grassani si è anche detto pronto a difendere il Torino: "Naturalmente se Cairo dovesse chiamarmi e se per De Laurentiis non ci fossero problemi, sarei pronto a difendere il Torino".