Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Udinese, Sottil: "C'è rammarico per la sconfitta contro il Torino"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 dicembre 2022, 18:44Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Udinese, Sottil: "C'è rammarico per la sconfitta contro il Torino"

Ai canali social del club friulano ha parlato il mister Andrea Sottil, ripercorrendo la sua bella avventura sulla panchina dell'Udinese, cominciata alla grande, finendo la prima parte della stagione, prima della sosta, con un po' di affanno. Il tecnico piemontese non ha preso molto bene la sconfitta contro il Torino.

"Tre sconfitte in quindici gare contro Milan, Napoli e Torino ci possono stare, anche se quest’ultima ci ha lasciato un po’ di rammarico. E ricordiamoci che esistono anche gli avversari che sono nella stessa nostra categoria, quindi molto competitivi ed organizzati", ha detto l'ex giocatore granata.

"Dobbiamo ripartire azzerando tutto, anche perché sono convinto che la squadra abbia grandi margini di miglioramento e soprattutto vorrei recuperare tutti i ragazzi ed avere la rosa al completo. Così saremo pronti alla partenza e partire forte il quattro gennaio".