Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
AgCom sicura, Dazn risarcirà gli utentiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 10 gennaio 2023, 17:42Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it
fonte Calcio e Finanza

AgCom sicura, Dazn risarcirà gli utenti

Oggi si è svolto il summit governativo tra il presidente dell'AgCom Giacomo Lasorella, insieme ai ministri Urso e Abodi per parlare dei disservizi di DAZN verso i suoi utenti, in particolare dopo le difficoltà evidenti della trasmissione di Inter-Napoli della scorsa settimana.

Così ha commentato l'incontro Lasorella: "DAZN ha assunto la responsabilità dei disservizi e ristorerà gli utenti anche secondo quanto previsto dalla delibera dell’AgCom. L’incontro con il ministro è stato utile e prezioso per rafforzare la collaborazione istituzionale".

Intanto Dazn, a sua volta, ha spiegato come intende procedere, così come ha riportato l'Ansa.

La piattaforma convergerà su dei rimborsi diretti, con la creazione di un centro operativo in Italia.

"Su richiesta di tutte le istituzioni presenti Dazn ha assicurato che si attiverà, senza attendere la richiesta degli utenti, per corrispondere automaticamente a tutti gli impattati un quarto dell'abbonamento mensile". Col nuovo centro sarà trasferita "al team locale la responsabilità del monitoraggio della qualità del servizio e dell'instradamento del traffico dei clienti".