Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Fiorentina, Brekalo: "Sono tornato al Wolfsburg per Kovac, ma..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
venerdì 3 febbraio 2023, 14:34Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Fiorentina, Brekalo: "Sono tornato al Wolfsburg per Kovac, ma..."

Giornata di presentazioni in casa Fiorentina e i due nuovi giocatori sono ex granata, Salvatore Sirigu, portiere, e Josip Brekalo, attaccante.

Il giocatore croato ha parlato del suo arrivo alla squadra viola: "La Fiorentina è un grande club con giocatori forti e l'allenatore che ha una filosofia che mi piace molto. In Croazia, con la Dinamo e la nazionale, si gioca sempre 4-3-3. Posso aiutare la squadra nelle tre competizioni quando sarà il mio momento, abbiamo tante partite".

Sul rapporto finito con il Torino, Brekalo ha spiegato perchè è voluto tornare in Germania: "Al Wolfsburg è arrivato un allenatore che mi conosceva già da prima, un croato come Kovac. Mi mancava un ultimo anno di contratto e mi aspettavo di giocare e andare al Mondiale, ma non mi è riuscito. Dopo 2-3 mesi ho capito che la situazione non era bella, volevo cambiare e tornare in Italia. Dopo il Torino, la Fiorentina era il miglior step".