Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Avversarie
Italiano e quella "stima esagerata" per CairoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 marzo 2024, 17:44Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Italiano e quella "stima esagerata" per Cairo

Italiano si candida alla panchina granata? Non è una novità che a fine stagione sia il Torino che la Fiorentina potrebbero cambiare allenatore. Cairo ha in pratica congelato il rinnovo a Juric e Italiano sembra abbia delle idee diverse alla Fiorentina, soprattutto dopo il mercato di gennaio, che è stato fatto in sordina e non ha reso del tutto felice il tecnico messinese.

Ieri sera, nel concitato dopo gara del Grande Torino, Italiano è corso a salutare il presidente Cairo. Il suo gesto è stato frainteso perchè pensavano che il mister viola volesse fare chissà che cosa al presidente granata, mentre lui lo voleva solo salutare, sottolineando quanto abbia "una stima esagerata" per Cairo, detto a Dazn.

Ci siamo persi qualcosa, se anche Cairo è sceso in campo per stemperare gli animi? Per sorridere un po' si può pensare che Italiano volesse salutare Cairo per mettersi in lista nel casting del dopo Juric. Chissà.