Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Martina sul Torino: “Oggi è l’ultima chiamata per l’Europa Juric lo sa”TUTTO mercato WEB
Silvano Martina
domenica 21 aprile 2024, 11:00Ex granata
di Elena Rossin
per Torinogranata.it
fonte La Stampa

Martina sul Torino: “Oggi è l’ultima chiamata per l’Europa Juric lo sa”

“Vincere è l’unica cosa che conta se vogliamo ancora provare ad andare in Europa. Non ci sono alternative e non c’è più niente da perdere: è l’ultima occasione. Per afferrarla il Torino deve fare il Toro, interpretare la partita come se fosse una finale. D’ora in avanti sono tutte così” questo ha detto su le colonne de La Stampa Silvano Martina, portiere del Torino dal 1984 al 1987 e oggi procuratore sportivo, riferendosi alla partita di oggi del Torno con il Frosinone.

Cosa si aspetta dai giocatori del Torino Martina: “Il Frosinone …  Probabilmente è la migliore di tutte quelle invischiate nella lotta per non retrocedere. Però dai ragazzi di Juric mi aspetto una gara all’attacco, devono essere ancora più determinati. E spregiudicati. Hanno la tranquillità in classifica per farlo, devono liberarsi anche della più piccola paura. … Manca poco per svoltare, ma non è un dettaglio: fare gol. Bisogna essere cinici nelle occasioni che capitano. Il Frosinone dietro concede”.

E concluse sui tifosi del Toro: “Un ruolo importante lo avranno i tifosi, negli ultimi tempi sono tornati a riempire lo stadio e a sostenere come una volta. Se un giocatore sa che la Maratona ti vede bene, sono sicuro che può dare il venti per cento in più”.