Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Mercato
Napoli, Lobotka rimane alla corte di ConteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 17:32Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Napoli, Lobotka rimane alla corte di Conte

Il suo nome era da tempo finito nelle liste dei partenti e pareva interessato anche il Torino, perchè sembrava poter essere inserito come contropartita tecnica nell'affare Buongiorno. Tuttavia, secondo quanto riferito dal giocatore stesso, il centrocampista slovacco dovrebbe rimanere alla corte di Conte.

"Il Napoli mi ha contattato e vuole che continui con loro. A Napoli mi trovo bene. La gente li ha una grande mentalità e si mangia benissimo". Così ha detto ieri sera il giocatore, premiato come man of the match dopo la vittoria della sua nazionale contro il Belgio.

Lobotka, 29 anni, ha un contratto con la squadra partenopea fino al giugno 2027.

Lo slovacco è poi tornato a parlare dello scudetto vinto l'anno scorso.

"Sapevo che i napoletani amavano il calcio, ma non credevo che sarei rimasto in mutande dopo la partita. Era una situazione folle. Per un momento ho pensato che mi avrebbero strappato l'intero set di vestiti. Fortunatamente mi hanno lasciato almeno i boxer".

Lobotka sembra potersi inserire bene del gioco di Conte.