Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Mercato
Gosens torna in Italia? Tre club su di lui, c'è anche il TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 maggio 2024, 18:02Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Gosens torna in Italia? Tre club su di lui, c'è anche il Torino

Il suo nome accostato al Torino è già stato chiacchierato, e continua l'interesse dei granata per l'ex atalantino Gosens, in uscita dall'Union Berlino. Il Bologna è una delle squadre interessate, è forte anche il corteggiamento della Lazio e in ultima battuta ci sta provando anche il Torino.L'esterno tedesco comunque vorrebbe tornare in Italia.

C'è ancora da capire quale sarà la formula della cessione. Dapprima il club tedesco sembrava intenzionato a cedere l'intero cartellino, ora si sta aprendo ad un prestito con diritto di riscatto, per tenere aperta una porticina per un suo eventuale ritorno. Da tener conto che ha segnato sei gol nella Bundesliga e uno in Champions League.

La sua valutazione è sui dieci milioni di euro, per non effettuare una minusvalenza in quanto l'Union l'aveva pagato 13 dall'Inter.