Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Seck tra il ritorno a Torino e la vicenda del video hardTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 14:34Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Seck tra il ritorno a Torino e la vicenda del video hard

Demba Seck è tornato al Torino dopo essere stato in prestito al Frosinone, che però non ha riscattato il giocatore, che quindi è rientrato al Toro e deciderà Paolo Vanoli se dargli una nuova chance in granata o bisognerà trovargli una nuova sistemazione.

Seck però è anche al centro di altre vicende extra sportive, come la faccenda del video hard della ex fidanzata, poi pubblicato sui social. 

Ad essere processato con rito abbreviato sarà però Enzo Bucarelli, il pm torinese, tifoso granata, accusato di aver cancellato i filmati dal cellulare del giocatore, la cui accusa di revenge porn a carico del giocatore è stata archiviata. Il pubblico ministero ha sempre respinto ogni accusa, ma la collega milanese Giancarla Serafini, titolare del fascicolo, ne ha chiesto il rinvio a giudizio.