Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Le Statistiche
Inzaghi a passo da quota 100 alla sua 150esima. Da quando è all'Inter col Torino...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:21Le Statistiche
di Redazione Footstats

Inzaghi a passo da quota 100 alla sua 150esima. Da quando è all'Inter col Torino...

150esima panchina con l’Inter in campionato e centesima vittoria a portata di mano. Grandi numeri davvero quelli di Simone Inzaghi con il club nerazzurro. E se oggi la sua squadra riuscisse a battere il Torino raggiungerebbe le cento vittorie con l’Inter in Serie A. Un percorso importante quello fatto dal tecnico piacentino a Milano, iniziato nell’estate del 2021 e portato avanti, finora, per quattro anni.

Secondo incrocio con Paolo Vanoli per lui. Il primo è quello che fa riferimento ovviamente alla partita d’andata giocata in questo campionato, nella quale l’Inter ha superato il Torino per 3-2 a San Siro. Un giorno quello che non dimenticherà Thuram, autore di una tripletta, ma neanche Vanoli perché è stato proprio in quel match che ha perso il bomber Zapata per un grave infortunio al ginocchio e ha dovuto faticare molto nei mesi successivi per trovare un nuovo assetto in attacco che fosse efficace.

Quello a cui abbiamo fatto riferimento è anche l’unico precedente di Vanoli contro l’Inter.

Abbastanza corposo e anche ricco di soddisfazioni il ‘dossier’ di Inzaghi contro il Torino. In 17 precedenti l’allenatore emiliano ha vinto in 11 circostanze perdendo solo due partite. Da quando è a Milano, Inzaghi non ha mai perso col Torino, lasciando per strada un solo punto ai granata. Per trovare la sua ultima sconfitta contro il Toro, tocca tornare indietro al 26 maggio 2019 con la sua Lazio sconfitta in Piemonte per 3-1.


TUTTI I PRECEDENTI VANOLI VS INZAGHI
0 vittorie Vanoli
0 pareggi
1 vittoria Inzaghi
2 gol fatti squadre Vanoli
3 gol fatti squadre Inzaghi

TUTTI I PRECEDENTI VANOLI VS INTER
0 vittorie Vanoli
0 pareggi
1 vittoria Inter
2 gol fatti squadre Vanoli
3 gol fatti Inter

TUTTI I PRECEDENTI INZAGHI VS TORINO
11 vittorie Inzaghi
4 pareggi
2 vittore Torino
31 gol fatti squadre Inzaghi
17 gol fatti Torino