Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, nuovi contatti col Venezia per Nicolussi Caviglia: la distanza è di 2 milioni

Torino, nuovi contatti col Venezia per Nicolussi Caviglia: la distanza è di 2 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il Torino sembra ormai rassegnato a perdere la corsa per Kristjan Asllani, destinato al Bologna, e ha virato con decisione su Hans Nicolussi Caviglia. Il centrocampista del Venezia, reduce da un’ottima stagione nonostante la retrocessione dei lagunari, è diventato il principale obiettivo di Cairo e Vagnati per rinforzare la mediana granata.

Classe 2000, cresciuto nel settore giovanile della Juventus e poi passato attraverso numerosi prestiti (Perugia, Parma, Sudtirol, Salernitana), Nicolussi Caviglia ha trovato continuità in laguna: 35 presenze complessive in campionato, di cui 33 da titolare, con 4 gol e 3 assist. Giocatore completo, dotato di fisico, qualità tecnica e buona visione di gioco, si è imposto come uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in Serie B.

Stando a quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, il Torino ha già presentato un’offerta da 6 milioni più 1 di bonus, respinta dal Venezia, che chiede una cifra compresa tra i 7 e gli 8 milioni con ulteriori incentivi facilmente raggiungibili. La trattativa resta aperta e oggi sono previsti nuovi contatti tra Vagnati e Antonelli, direttore sportivo arancioneroverde.

Sul giocatore ci sono anche Bologna, Fiorentina e Genoa, ma al momento i granata appaiono in vantaggio. Il club emiliano, impegnato nella definizione dell’affare Asllani con l’Inter, sembra infatti defilarsi, mentre i sondaggi di viola e rossoblù risalgono a settimane fa. Cairo e Vagnati puntano dunque a chiudere l’operazione, per consegnare a Baroni un regista motivato e pronto al salto di qualità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile