
Torino, Carboni adesso è il favorito per il dopo-Coco. L'alternativa viene dalla Francia
Il quotidiano Tuttosport oggi fa il punto sulle trattative in casa Torino. Al di là della questione terzino sinistro, giocatore che arriverà a prescindere per dare un'alternativa a Cristiano Biraghi su quella fascia, eventuali rinforzi al centro della difesa dipenderanno dalla partenza di Saul Coco con destinazione Spartak Mosca. Negli ultimi giorni i granata hanno ripreso i contatti col club russo, ma un accordo per il trasferimento nella capitale del centrale ex Las Palmas non è ancora stato trovato.
Carboni in pole
Nel frattempo il ds Vagnati ha iniziato a guardarsi intorno e ha avviato i contatti col Galatasaray per Carlos Cuesta. Troppo tardi però, perché il colombiano sembra ormai a un passo dal Vasco da Gama, che ha già raggiunto un'intesa coi turchi. Prende quota quindi un'altra pista, quella che porta ad Andrea Carboni del Monza, già cercato dal Toro la scorsa estate. Il difensore è sul mercato, non resterà in Serie B e non è stato neanche convocato per la prima di campionato.
Alternativa francese
Su Carboni - ricorda la medesima fonte - in Serie A c'è però anche il Lecce. Il Torino pensa a un prestito con diritto di riscatto, ma è pronto a valutare anche un possibile acquisto a titolo definitivo. L'alternativa arriva infine dalla Francia: sono da registrare infatti dei rumors su Julien Le Cardinal, difensore francese classe 1997 di proprietà del Brest.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano