Il perfezionista Chivu: "Non voglio che la squadra si abitui a ritmi bassi, c'è tanto da correggere"
Mister Cristian Chivu, intervenuto ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria contro la Cremonese, ha analizzato così la prestazione dei nerazzurri nel 23° turno di Serie A: "Nel mese di gennaio ci sono state tante partite e sarà così anche a febbraio, dobbiamo essere pronti mentalmente, maturi. Non è semplice continuare a farlo anche nel secondo tempo, c’è stato un po’ calo come atteggiamento ma mi prendo la vittoria per questi ragazzi che stanno facendo sempre il massimo e mettono in campo sempre la miglior versione loro. Non voglio che la squadra si abitui ai ritmi bassi, questa squadra ha bisogno di ritmi alti e quando vedo che succede cerco di correggere. C’è tanto da correggere e ci sono margini di miglioramento".
Sull'obiettivo dell'Inter: "Vogliamo essere competitivi ed essere la nostra miglior versione, aggiungendo qualcosa a quello che è stato fatto negli ultimi anni. Questa squadra è competitiva e vuole esserlo sempre".
Sulla Coppa Italia: "Abbiamo questa partita mercoledì col Torino, vogliamo onorare la competizione, poi avremo un’altra partita in trasferta. Vogliamo dare il massimo in tutto quello che ci proporrà il calendario".
Ultime dai canali
Primo piano






