Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Torino-Napoli: torna Lozano dal primo minuto, confermato RadonjicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 marzo 2023, 06:14Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Torino-Napoli: torna Lozano dal primo minuto, confermato Radonjic

Dopo le grandi emozioni delle coppe europee, torna la Serie A, con un altro weekend molto importante per la lotta salvezza e per la Champions, mentre il discorso Scudetto sembra ormai ampiamente deciso. Di seguito le ultime dai campi su Torino-Napoli, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Torino-Napoli - Domenica 19 marzo, ore 15.00
▪ Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido
▪ Classifica: Torino 37 punti, Napoli 68 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN


Fiducia a Radonjic nel tridente, con lui Miranchuk e Sanabria
Il Torino è praticamente al completo, per la sfida contro il Napoli tornerà anche Vlasic ma il tecnico Juric non pensa di fare grandi modifiche. La più importante riguarderà il terzetto arretrato, con Djidji che sarà l’indiziato a provare a fermare Kvaratskhelia insieme a Schuurs e Buongiorno. Ricci è in vantaggio su Linetty per affiancare Ilic in mediana, gli esterni Singo e Rodriguez funzionano e dovrebbero essere confermati. Per l’attacco aumentano le alternative con Pellegri, Vlasic e probabilmente Karamoh a disposizione, ma Juric andrà avanti con il tridente di Lecce: con Miranchuk e Sanabria, possibile fiducia a Radonjic.

Torna Lozano dal primo minuto a completare il tridente
Il Napoli dopo la Champions si rituffa in campionato per mantenere a distanza le inseguitrici. Spalletti non dovrebbe ancora avere Raspadori, che dovrebbe essere pronto dopo la sosta. Nel 4-3-3 dei partenopei c’è Meret tra i pali, con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. In mezzo Lobotka, Anguissa e Zielinski (avanti nel ballottaggio con Elmas), mentre in attacco dovrebbe tornare Lozano dal primo minuto a completare il reparto con Kvaratskhelia e Osimhen.