Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / torino / A tu per tu
…con Claudio PasqualinTUTTOmercatoWEB.com
Foto di Adriano La Monica
mercoledì 22 marzo 2023, 01:22A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Claudio Pasqualin

Si è conclusa ieri la Palermo Football Conference organizzata da Conference403. Manifestazione che ha visto premiare Pantaleo Corvino miglior direttore sportivo d’Italia. “Il bilancio è decisamente positivo. È stata una giornata di grande calcio con personaggi di livello assoluto: da Corvino a Mirabelli fino a Stramaccioni passando per Capozucca e Perinetti”, dice a Tuttomercatoweb l’avvocato Claudio Pasqualin.

E c’è stata la sorpresa Francesco Facchinetti.
“Una sorpresa piacevolissima. Averlo visto al suo esordio nel mondo del calcio è stato un evento. Mi auguro che possa perseguire in questa idea di trovare il suo spazio nel mondo del calcio”.


Come sarà il mercato estivo?
“Vorrei poter dire che sarà un grande mercato ma la depressione che attanaglia il calcio non consente di pensare a grandi movimenti”.

Osimhen o Kvaratskhelia: ci sarà una cessione illustre a Napoli?
“Le richieste arriveranno. Ma credo che il Napoli resisterà”.