Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Bologna-Torino, le formazioni ufficiali: c'è Gemello in porta nel Toro. Fabbian dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 27 novembre 2023, 19:46Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Bologna-Torino, le formazioni ufficiali: c'è Gemello in porta nel Toro. Fabbian dal 1'

Alcune sorprese di formazione nell'ultima sfida della tredicesima giornata di Serie A tra Bologna e Torino, con quella più grande che riguarda il portiere scelto da Ivan Juric, con Luca Gemello che partirà titolare al posto si Vanja Milinkovic-Savic, inizialmente in panchina. Recupera Linetty che partirà dal primo, con Tameze spostato in difesa e Zima inizialmente out. In attacco, per il Toro, spazio al tandem Zapata-Sanabria.

Dall'altra parte Thiago Motta deve rinunciare a Orsolini, con Ndoye e Saelemaekers che partiranno titolari sulle corsie esterne dell'attacco. La sorpresa riguarda però Giovanni Fabbian, che scenderà in campo dal 1' al fianco di Aebisher, con Freuler che si accomoderà invece in panchina.


Le formazioni ufficiali.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Fabbian, Aebischer; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
TORINO (3-5-2): Gemello; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vlasic, Lazaro; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.