
Udinese, Runjaic in conferenza: "Soddisfatto del risultato, punto importante per il nostro trend"
Al termine di Cremonese-Udinese 1-1, Kosta Runjaic ha commentato la prestazione della sua squadra in conferenza stampa.
Come valuta questo pareggio?
"Sono soddisfatto del risultato, è stata una partita difficile. La Cremonese è molto esperta, per me è stata una gara difficile, dura e abbiamo giocato in modo solido. Nel primo tempo non abbiamo fatto benissimo, ma nella ripresa abbiamo giocato meglio e il punto è importante per il nostro trend".
Partita difficile anche per le condizioni meteo. L’Udinese nel secondo tempo ha alzato i ritmi, il palo di Vazquez poteva cambiare la partita ma i friulani hanno fatto meglio rispetto ai primi 45′.
"Abbiamo concesso gol dopo 4 minuti contro una squadra esperta. Non era facile, la Cremonese ha davvero esperienza. Non era facile recuperare. Nel primo tempo non abbiamo avuto grandi occasioni, a parte con Atta; nel secondo sì, abbiamo alzato la pressione. Abbiamo dovuto alzare la pressione per portare a casa il punto e fortunatamente ci siamo riusciti. Ora pensiamo alla prossima partita, sarà contro il Lecce in casa e lavoreremo per vincere quel match".
È soddisfatto del primo gol in campionato di Zaniolo e di come ha lavorato in coppia con Bayo?
"Sono certamente contento per il suo gol, un bel gol. Ha giocato bene, ma per quello non avevo dubbi. Aiuta la squadra, ha grande volontà di migliorare, di fare passi avanti. Il livello è stato alto, ha grande voglia di crescere. Per la prima volta ha giocato con Bayo ed è andata bene, prima non era stato possibile a causa dei problemi fisici. In allenamento abbiamo provato questa coppia e ha funzionato: ora vogliamo fare in modo che l’intesa migliori, di partita in partita. Davis non ha cominciato dall’inizio perché in allenamento aveva ricevuto un calcio, non era in ottime condizioni. L’ho tenuto fuori per precauzione".







