
Udinese, la probabile formazione contro la Cremonese: torna Okoye
Cremonese-Udinese chiuderà il 7° turno di Serie A. Si gioca allo stadio Zini alle 20.45 di lunedì 20 ottobre per una gara che può dire tanto sul tipo di stagione che i bianconeri vogliono portare avanti. La buona notizia per Kosta Runjaic è che sono tutti a disposizione, senza nessun acciacco dei rientranti dalle Nazionali, ad eccezione di Kristensen. Ma non finiscono qui le sorprese in positivo per il tecnico tedesco.
Torna arruolabile Okoye, che si riprenderà il posto da titolare contro la squadra di Nicola. "Anche se non a disposizione è sempre stato il nostro numero uno", ha dichiarato il tecnico tedesco in conferenza stampa (clicca qui per leggerla integrale). E dopo una novità, ecco le altre conferme. Come centrale della difesa a tre ci sarà Kabasele (l'unico 1/11 spoilerato dall'allenatore), con al suo fianco l'immancabile Solet e Goglichidze sulla destra.
Gli esterni saranno ancora una volta Zanoli a destra e Kamara a sinistra, con l'ivoriano chiamato a dare maggiore equilibrio quando il numero 59 avrà libertà di avanzare. A proposito di equilibrio, dovrebbe essere ancora Piotrowski a dare sostegno a Karlstrom in mediana con Atta maggiormente svincolato da compiti difensivi e utile nel creare superiorità numerica in fase di possesso.
Davanti, la coppia titolare ormai è quella: Zaniolo da 10 e Davis da 9. Iker Bravo e Bayo pronti a subentrare a gara in corso, con Buksa versione "mascherato" come vero cambio dell'inglese.
Udinese (3-5-2): Okoye; Goglichidze, Kristensen, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Davis. All. Runjaic







