Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / udinese / Euro 2020
Uomo mercato, rivelazione e delusione: alla scoperta dell'Italia, da Locatelli a SpinazzolaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
giovedì 24 giugno 2021 15:30Euro 2020
di Marco Conterio
fonte dall'inviato di TMW a Euro 2020

Uomo mercato, rivelazione e delusione: alla scoperta dell'Italia, da Locatelli a Spinazzola

Le magnifiche sedici sono pronte per darsi battaglia per il titolo Europeo. Tuttomercatoweb.com vi accompagna nel viaggio alla scoperta delle Nazionali con la sua chiave classica: dopo le tre partite della fase a gironi, chi sono l'uomo mercato su cui si sono posati o ci sono già gli occhi delle big? Chi è la rivelazione di queste gare e chi ha deluso nonostante le aspettative?

L'UOMO MERCATO
Manuel Locatelli Due gol pesantissimi per affermarsi a livello internazionale: la doppietta contro la Svizzera mette Locatelli sulla mappa del calcio europeo, ed è una conferma per tutte le società che lo stanno seguendo. Non è titolare sulla carta, visto il ritorno di Verratti, ma è la primissima alternativa. Manchester City, PSG, Chelsea, Real Madrid. Tutte interessate. Così la Juventus sta cercando di chiudere a breve.

LA RIVELAZIONE
Leonardo Spinazzola Sognando Grosso: la prima partita giocata è stata a dir poco sensazionale, tanto da renderlo uomo copertina a livello europeo. La sua storia di gavetta, sudore e fatica, è quella di un giocatore che adesso è il titolare, con merito, di una delle Nazionali favorite per la vittoria dell'Europeo: rimpianto per la Juventus, se lo godrà José Mourinho alla Roma.

LA DELUSIONE
Andrea Belotti Nessuna delusione in questa Italia. Se vogliamo trovare un pelo nell'uovo, mettiamo la poca precisione del Gallo davanti alla porta contro il Galles. Di poco conto, però: su queste colonne è stato promosso e ha saputo accettare il ruolo di vice Immobile. Anche lui sopra la sufficienza. E' che tutti altri, per adesso, stanno giocando in modo ancor più positivo.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000