
Buone notizie per l'Udinese: Sanchez è tornato ad allenarsi al centro sportivo Bruneschi
L'Udinese ha pubblicato sul proprio profilo X un video nel quale Alexis Sanchez si allena al centro sportivo Bruneschi. Questa è una delle importanti novità di giornata in casa bianconera, visto che il difficile rapporto con Kosta Runjaic aveva portato il cileno a scegliere di non svolgere la preparazione insieme al resto della squadra. L'ex Inter ha svolto un lavoro a parte a pochi giorni dall'inizio del campionato.
Si attendono delle novità sul suo futuro, con il mercato che chiuderà tra poco più di due settimane. Quello che è certo è che l'attaccante vuole una squadra in grado di concedergli minutaggio perché vuole esprimersi al massimo e dimostrare di poter ancora dire la sua, malgrado i 36 anni. Recentemente ha spiegato di sentirsi ancora bene fisicamente e questo è un segnale che fa ben sperare i tifosi.
Il classe '88 vanta 166 presenze e 80 gol con l'Arsenal, 142 partite e 24 centri con l'Inter, 141 incontri e 46 reti con il Barcellona, 126 sfide e 21 gol con l'Udinese, 45 gare e 5 centri con il Manchester United, 44 apparizioni e 18 reti con il Marsiglia, 35 gettoni e 8 gol con il Colo-Colo, 31 match e 4 centri con il River Plate e 11 partite e 4 reti con il Cobreloa. Con il Cile invece è sceso in campo 168 volte, segnando 51 gol.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano