
Budel su Udinese-Hellas Verona: "Si è toccata con mano l'assenza di uno come Thauvin"
L'ex centrocampista Alessandro Budel, oggi commentatore tecnico per l'emittente DAZN, è stato intervistato da Il Messaggero Veneto per dire la sua a proposito della partita di lunedì del Bluenergy Stadium tra l'Udinese e l'Hellas Verona.
Ha detto Budel, a proposito del match di Udine: "È stata una partita brutta. All'Udinese sono mancati ritmo e qualità. Si è toccata con mano l'assenza di un giocatore che si accende e improvvisa l'azione offensiva. Il riferimento è a Thauvin, che è sembrato mancare come il pane. Atta da solo non può bastare. Il ragazzo ha grandi qualità ma con il Verona l'ho visto andare troppo a sprazzi nel ruolo di mezzala".
Quindi Budel si è concentrato anche su qualche singolo: "Ehizibue? Spinge poco e fa il suo senza infamia e senza lode. Il terzino con le sue doti atletiche può farlo ovunque e con facilità, ma a volte mi sembra viaggi a regime minimo, quasi con indolenza. Solet? Si è visto un giocatore decisamente diverso, soprattutto per atteggiamento. L'ho visto passare la palla con sufficienza e mi ha trasmesso una brutta sensazione di disconnessione con la squadra. Bravo? Non ho ancora visto in lui qualità che spiccano. In quel ruolo devi essere incisivo e avere dei colpi".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano