Udinese-Hellas Verona, le probabili formazioni: Runjaic vara il tandem Davis-Iker Bravo

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Hellas Verona (Lunedì 25 agosto, ore 18.30, arbitra Tremolada, diretta tv su DAZN):
Come arriva l'Udinese
L’Udinese si prepara a ripartire e dovrebbe farlo senza variare, almeno per l’esordio, il suo classico 3-5-2. In porta Sava al posto dello squalificato Okoye, con in difesa Kristensen perno centrale affiancato da Palma e Solet come braccetti. Sulle fasce Kamara ed Ehizibue sono i favoriti, mentre in cabina di regia ci sarà capitan Karlstrom. Sulle mezzali Lovric e Atta si candidano a una maglia da titolare, mentre in attacco può essere varato il tandem Davis-Iker Bravo. (da Udine, Davide Marchiol)
Come arriva il Verona
Inizio in salita per Paolo Zanetti: Valentini starà fuori almeno un mese, Suslov 6-7 mesi. In difesa recupera Ebosse e dovrebbe partire lui al centro, almeno contro l'Udinese (Nelsson è appena arrivato). Davanti a Montipò completeranno la linea a 3 Unai Nunez e, data l'emergenza, probabilmente Frese. L'alternativa è, qualora Nelsson venga ritenuto già pronto, schierare l'ex Roma centrale con Ebosse sul centrosinistra. Partito Tchatchoua, ballottaggio a destra fra l'ultimo arrivato Belghali e Oyegoke, con quest'ultimo in vantaggio. In mediana Serdar e Niasse saranno gli scudieri di Bernede, che agirà come playmaker. A sinistra Bradaric. Davanti Giovane si è guadagnato una possibilità subito come titolare, al suo fianco uno fra Mosquera e Sarr. (da Verona, Daniele Najjar)
