Udinese, Padelli: "Volevamo dimostrare tutto a tutti. A Firenze la prova del nove"
Daniele Padelli è probabilmente il giocatore più esperto che c'è all'Udinese e quindi sa bene come tenere sulla corda una squadra che ha appena battuto il Napoli. Intervistato dal Messaggero Veneto, il portiere ha sottolineato: "Dopo il Genoa è montata forte la sensazione di voler dimostrare tutto a tutti, e quando dico tutti intendo noi stessi, al nostro pubblico, al campionato, ai campioni d'Italia e alla critica".
L'estremo difensore avvisa i suoi compagni delle difficoltà che troveranno a Firenze, dove si aspetta un ambiente complesso. Per l'ex Inter sarà la prova del nove che deve dimostrare come i bianconeri siano maturati e abbiano trovato finalmente la continuità che cercano da troppo tempo. Padelli sa benissimo comunque che il percorso di crescita intrapreso dai friulani non può essere una linea retta, anche e soprattutto perché manca esperienza in alcuni ragazzi.
Parole di elogio infine per i suoi compagni di reparto: "Sava è di livello come Okoye, sono due prospetti importanti, proprio come Nunziante. Abbiamo in prestito pure Piana, che mi ha stupito". Parlando di se stesso infine, confessa che per rimanere ad alto livello ha più che mai la necessità di lavorare e non tralasciare nessun dettaglio: "Sono contento di essere a Udine".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






