HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » udinese » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

Le pagelle del Napoli - Insigne, nessuno spunto. Neanche Llorente incide

07.12.2019 20:04 di Simone Lorini    articolo letto 10106 volte
Le pagelle del Napoli - Insigne, nessuno spunto. Neanche Llorente incide
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Meret 6 - Guanti intonsi, non compie neanche un intervento.

Di Lorenzo 6,5 - Liberato dagli inediti compiti difensivi del primo tempo disputa una ripresa davvero gagliarda: costante presenza in spinta sulla destra, scodella anche un paio di palloni molto interessanti.

Koulibaly 5,5 - Differenziale di velocità troppo elevato con Lasagna, che lo semina facilmente sul gol. La status fisico è un attenuante, ma la prestazione non è sufficiente.

Manolas 6 - Sicuramente più in palla rispetto al compagno, facilitato dal tipo di partita, che favorisce i giocatori molto fisici.

Mario Rui 6 - L'arma offensiva principale del Napoli nel primo tempo: tutti le azioni migliori arrivano da una sua sovrapposizione, mentre i cross hanno scarsa fortuna.

Callejon 5 - A volte esterno, a volte mezzala, non è comunque incisivo. La buona volontà non manca, ma il Callejon dell'era Sarri, o semplicemente dello scorso anno, sembra un lontano ricordo.

Zielinski 6,5 - Parecchio fumoso nel primo tempo, si riscatta nella ripresa con un bis di tiri interessanti e col gol che salva i suoi dalla seconda sconfitta di fila.

Fabian Ruiz 5,5 - Anche la sua luce sembra irrimediabilmente spenta: gioca a testa alta ma la verticalizzazione a tutti i costi non sembra essere la giusta soluzione.

Insigne 5 - Mai uno spunto, una giocata, un atto forte per guidare la squadra. Piuttosto è Mario Rui a rendersi pericoloso sulla sua corsia. Ancelotti lo lascia negli spogliatoi. Dal 46' Llorente 5,5 - Ha un paio di palloni buoni per fare male, ma non graffia. Non dà al gioco azzurro la sterzata che Ancelotti avrebbe voluto.

Lozano 5,5 - Almeno ci prova: tanto movimento sul fronte offensivo, si allarga per dare modo ai centrocampisti di inserirsi ma pericolosità zero. Da laterale sparisce. Dal 62' Younes 5,5 - Vale il discorso fatto per Llorente: non riesce ad aiutare la squadra a scuotersi, che anzi preferisce la corsia destra per attaccare.

Mertens 5,5 - Zero tiri nella sua gara, non convince né da prima né da seconda punta: paradossale il suo allargarsi per andare al cross, lasciando il solo Lozano ad andare a duello sui palloni alti.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Udinese

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510