Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / udinese / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Cuor di Leao"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 6 giugno 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Cuor di Leao"

"Cuor di Leao". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sul Milan. Il portoghese vuole solo il Diavolo: pronto il sì al rinnovo. I grandi club d'Europa all'assalto dell'ex Lille, Maldini è al lavoro per ritoccare l'ingaggio senza cambiare filosofia.

Inter - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina per i nerazzurri con questo titolo: "Raddoppia". Schouten vice-Brozovic, Inzaghi chiede qualità in panchina. I nerazzurri vogliono assicurarsi il giovane del Bologna, ma non sarà facile perché la concorrenza su di lui è agguerrita e il club di appartenenza non è troppo convinto di cederlo.

Roma - Spazio nel taglio basso anche per i giallorossi con il titolo seguente: "Colpo". Il gigante Nemanja Matic arriva a parametro zero dal Manchester United e José Mourinho viene così accontentato dal club, che gli ha acquistato il suo pupillo, già allenato al Chelsea e ai Red Devils. Il serbo sarà utilissimo per il reparto di centrocampo.

Juventus - Nel taglio laterale della prima pagina c'è spazio per i bianconeri con questo titolo: "Contratto De Ligt, è braccio di ferro. Di Maria, si decide". Il difensore olandese non è sicuro di rinnovare visto il rendimento della squadra nelle ultime stagioni, mentre la trattativa per il fuoriclasse del PSG entra nel clou.

Wilfried Gnonto - Il quotidiano dedica nel taglio laterale della prima pagina uno spazio al classe 2003 con il titolo seguente: "Libri, sorrisi e gol. Chi è il talento della nuova Italia". Il ragazzo che ha servito l'assist vincente a Pellegrini ha studiato al Liceo classico ed è sempre molto simpatico e solare fuori dal campo.

Gianluca Scamacca - "Sponde, tacchi, tiri. Abbiamo trovato il centravanti". Questo il titolo che il quotidiano utilizza per l'attaccante del Sassuolo nel taglio laterale della prima pagina. Giudizio estremamente positivo dopo che il classe '99 ha fornito un'ottima prestazione contro la Germania nell'ultima uscita dell'Italia.
Prime pagine