
Venezia, dall'idea Pukstas all'intreccio Nicolussi Caviglia: il punto sulla mediana
Sono giorni caldissimi in ottica mercato per il Venezia, con i gioielli Nicolussi Caviglia e Oristanio in questo momento sempre più chiacchierati visti gli interessamenti dalla Serie A. In particolare in mediana la sensazione è che possano esserci ancora movimenti importanti a pochi giorni dal gong del mercato, con anche Kike Perez osservato speciale (rileggi qui). Potenziali movimenti in uscita che possono portare anche a nuove entrate.
Nicolussi Caviglia resta l'oggetto del desiderio di molte squadre, ma ad oggi nessuna proposta giusta è ancora arrivata. Il play non è più un obiettivo del Torino, che alla fine ha avuto la meglio sul Bologna per Asllani. Perso il ragazzo dell'Inter, proprio i felsinei restano sulle tracce dell'ex Juventus, così come la Fiorentina, nei prossimi giorni si capirà quanto è concreta la loro volontà di portare a casa il ragazzo. Il Sassuolo invece è concentrato su Adli e ha già chiuso per Matic, chiudendo la strada per altri innesti. In tutto questo il Verona mantiene gli occhi su Kike Perez.
Solo se dovessero concretizzarsi delle cessioni allora ci sarebbero degli innesti. La trattativa con il Genoa per Bohinen è andata avanti per settimane (rileggi qui) e in queste ore sono stati definiti gli ultimi dettagli, con un conguaglio da circa un milione di euro che ha bloccato sul nascere il tentativo di inserimento dell'Empoli. Dovesse partire Caviglia dunque sarebbe l'ex Frosinone a prendere il suo posto, ma solo in questa circostanza, altrimenti l'affare non verrà chiuso. Per le mezzali invece Pukstas è un nome che piace ed è un ragazzo capace di coprire più ruoli. Il costo non è contenuto, l'Hajduk Spalato chiede almeno 5 milioni per sedersi al tavolo, ma l'americano di origini lituane sicuramente sarebbe un colpo di grande prospettiva per i lagunari.







