Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / venezia / Primo Piano
Reyer Spahija: "Sono molto soddisfatto della mia squadra, per vincere avremmo dovuto tirare meglio da 3 punti"
ieri alle 23:15Primo Piano
di Alberto Bison
per Tuttoveneziasport.it

Reyer Spahija: "Sono molto soddisfatto della mia squadra, per vincere avremmo dovuto tirare meglio da 3 punti"

Direttamente dalla sala stampa della Virtus Segafredo Arena di Bologna le parole del coach della Reyer Venezia, Neven Spahija che commenta così la prestazione della sua squadra:

Le dichiarazioni di coach Neven Spahija:

"La partita di questa sera è stata una lotta. Abbiamo mostrato una pallacanestro di alto livello ma non siamo riusciti a tirare bene. Loro sono stati più bravi di noi sul tiro dal 3 punti, infatti loro ne hanno realizzati 5 più di noi. La Virtus è riuscita a sfruttare questo vantaggio ed è riuscita a portare a casa una partita che è finita 77 a 75.
Penso che sia stata una grande partita da vedere. Noi abbiamo giocato una grande difesa e siamo stati molto presenti a rimbalzo. 
Nelle prossime partite dobbiamo continuare con fiducia e voglia perché gli aggiustamente che abbiamo utilizzato questa sera sono stati efficaci. 
Adesso dobbiamo concentrarci e giocare al massimo le partite che giocheremo in casa nostra, solo così questa squadra può dimostrare tutto il suo valore".

Il terzo quarto è stato straordinario 15-26 di parziale in favore della Reyer. Si è visto tutto il potenziale della Reyer?
"Penso che la squadra ha giocato bene per 40 minuti. Poi chiaramente anche noi, come la Virtus, abbiamo avuto alti e bassi nel corso dei 40 minuti. Abbiamo retto molto bene tutta la partita contro una squadra di Eurolega.
Dunque io, sono molto contento della fisicità, della difesa e della lotta a rimbalzo che la mia squadra ha mostrato stasera. Posso solo aggiungere che per vincere le prossime partite dobbiamo migliorare la percentuale dal tiro da 3 punti."