Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Parma, Hernani: "Sappiamo cosa dobbiamo fare, ci crediamo fino alla fine"

Parma, Hernani: "Sappiamo cosa dobbiamo fare, ci crediamo fino alla fine"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:17Serie A
di Tommaso Rocca

23.30 - Il Parma strappa un punto al Tardini contro il Napoli e andrà a giocarsi la salvezza a Bergamo. Tra pochi minuti, Hernani commenterà questo 0-0 in conferenza stampa. Segui le sue parole in diretta, grazie al LIVE! di TMW.

Il tuo carisma, con Estevez e Vogliacco dalla panchina, ha ricompattato il gruppo dopo le sconfitte?
"Siamo quelli un po' più grandi e dobbiamo dare questo alla squadra. Quello che abbiamo dentro e che abbiamo vissuto nel nostro percorso dobbiamo metterlo a disposizione della squadra. Djuric sembra sia a Parma da cinque anni, non da pochi mesi. Anche Vogliacco e Estevez stanno aiutando tanto il gruppo, facciamo quello che dobbiamo per aiutare la squadra".

Come stai? C'è un atteggiamento diverso contro le big?
"Sto bene, solo crampi. Non è un discorso di motivazione, noi lavoriamo con la stessa intensità e serietà per cercare il modo di vincere. A volte non riusciamo ad esprimerci al meglio, ci manca ancora qualcosa per la salvezza, non è finita. Dobbiamo pensare positivo e lavorare per l'obiettivo che è ancora da raggiungere".

Aveste giocato così anche ad Empoli...
"Tutto l'anno abbiamo messo in campo belle partite in certe partite, mentre in altre non siamo riusciti ad esprimerci. Sappiamo quello che è stato fatto e quello che possiamo fare, dobbiamo crederci fino alla fine".

Ci sono stati anche momenti di tensione, cosa vi lascia questa partita?
"Partite così ti danno gioie e soddisfazioni per avere vissuto questo momento, dobbiamo tenercelo stretto ed essere orgogliosi".

00.17 - Termina la conferenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile