Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / venezia / Primo Piano
Venezia, la probabile formazione per la Carrarese: Yeboah c'è, ancora out DuncanTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:00Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia, la probabile formazione per la Carrarese: Yeboah c'è, ancora out Duncan

Il Venezia si prepara alla sfida contro la Carrarese dopo il pareggio maturato al Castellani contro l'Empoli dell'ex di turno Alessio Dionisi. Gli arancioneroverdi hanno ancora una volta mostrato la loro capacità nel dominare il gioco, non mostrando però precisione negli ultimi metri. Ora un nuovo filotto di gare ravvicinate, dove i leoni dovranno mettere in mostra le proprie qualità e mister Stroppa dovrà riuscire di nuovo a usare in modo efficace il turnover. Fuori per questa gara gli infortunati Plizzari, Duncan e Compagnon, oltre a Conde fuori condizione. C'è invece Yeboah dopo la brutta botta alla caviglia presa nell'ultima giornata di campionato.

In porta nel 3-5-2 ci sarà al solito Stankovic, con davanti Sverko, Korac e Schingtienne, ma attenzione perchè il momento per il ritorno di Svoboda sembra sempre più vicino e queste tre gare ravvicinate potrebbero essere il momento giusto per rivederlo. Sulla fascia destra Hainaut, mentre a sinistra ballottaggio tra Bjarkason e Haps. In cabina di regia Busio, con sulle mezzali Doumbia e Kike Perez. Davanti Yeboah può tornare titolare vista la panchina contro l'Empoli, al suo fianco Adorante.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Korac, Sverko; Hainaut, Doumbia, Busio, Kike Perez, Bjarkason; Yeboah, Adorante.