Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Giocondo Martorelli

…con Giocondo MartorelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 15 marzo 2024, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Il profilo di Tudor è ottimo. Si tratta di un allenatore bravo, preparato. Per la Lazio è una una scelta giusta”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Giocondo Martorelli.

La Lazio poteva fare di più sul mercato?
“Avevo già evidenziato che la Lazio non aveva fatto una campagna acquisti non ottimale. Una delle squadre che aveva deluso in estate era proprio la Lazio e di ciò rimango convinto”.

Tra le idee dei biancocelesti per il futuro c’è Nicolò Zaniolo.
“Mi auguro per il ragazzo soprattutto che possa trovare una consacrazione. Negli ultimi anni non ha avuto la possibilità di giocare con continuità. È un giocatore talentuoso che ha bisogno di giocare e dimostrare tutto il suo valore”.

Come vedrebbe il trasferimento alla Lazio?
“Sarebbe una situazione difficile sul piano ambientale. Viene da una squadra con cui c’è una rivalità importantissima. Dovrebbe arrivare e dimostrare subito”.

L’Inter è uscita dalla Champions.
“Non è stata capace di chiudere la partita all’andata. Penso che la partita contro l’Atletico sia stata dettata da alcuni momenti. Non deve rimproverarsi nulla”.

Serie B: stasera c’è Palermo-Venezia.
“Può rappresentare un risultato importante per chi porta a casa la partita. Il Parma è la squadra più forte e arriverà per prima. Le altre sono tutte in piena corsa: dal Venezia al Palermo fino alla Cremonese”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile