Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Andrea Campagnolo: "Il record di Buffon è figlio della persona speciale che è"

Andrea Campagnolo: "Il record di Buffon è figlio della persona speciale che è"TUTTO mercato WEB
Andrea Campagnolo
© foto di Federico De Luca
mercoledì 25 dicembre 2019, 11:33Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte radio Bianconera

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Controcampo’, è intervenuto l’ex portiere di Reggina e Catania Andrea Campagnolo:
“Buffon e il suo record? Gli faccio dei grandi complimenti, ha dimostrato negli anni le sue qualità. Non è facile raggiungere tutte quelle presenze, ha raggiunto Maldini e non è cosa da poco. È un campione nel vero senso della parola al di là di tutto quello che ha fatto in campo, è una persona eccezionale, ti saluta, ti parla, spesso mi ha fatto i complimenti rispetto a qualche partita precedente. È un ragazzo alla mano.

Da portiere hai qualche vantaggio in questi record, penso ad esempio a Ballotta. Ma devi curare comunque tutti i minimi particolari anche nella tua vita privata, curare l’alimentazione, allenarti per bene se vuoi stare al passo degli altri. Poi lui è stato molto bravo ad adattarsi velocemente a quello che richiede il calcio di oggi. Non sarà più il portiere di dieci anni fa, ma la sua presenza in campo si fa sempre sentire”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile