Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Antonio Di Gennaro: "Milan, vedo un Leao diverso. Napoli, prendi Miretti"

Antonio Di Gennaro: "Milan, vedo un Leao diverso. Napoli, prendi Miretti"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:12Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / TMWRadio Calciomercato e Ritiri
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro è intervenuto a TMW Radio, durante Calciomercato e Ritiri.

Ha fiducia nel Milan?
"Sono molto fiducioso. Manca ancora qualcosa, tipo un terzino sinistro, un altro attaccante, un centrocampista, che non so se sarà Jashari. Può lottare per il titolo? Non lo so ma per le prime quattro posizioni sì. Allegri sta creando un gruppo che lo scorso anno non c'era, così come un ds, che oggi c'è. C'è un connubio che fa sperare. Se arriva in Champions il Milan ha fatto il suo. Una cosa è certa: lo scorso anno il Milan in difesa ha lasciato tanto, ora deve ritrovare stabilità. Chi prende meno gol, può arrivare in fondo. Con l'arrivo di uno come Jashari, dopo l'addio a Reijnders, e un altro attaccante, il Milan potrà dire la sua. Vedo un Leao diverso, più propenso ad essere continuo. Allegri è bravo a stimolare i calciatori. E per me Vlahovic con Allegri potrebbe avere una rivalsa dopo questi anni alla Juve. Ma deve metterci del suo".

Napoli, chi prenderebbe in mezzo al campo?
"Musah l'ho visto al Mondiale bene, ma lo scorso anno non ha avuto un grosso exploit. Quindi dico Miretti. E' un 2003 che nel Napoli potrebbe migliorare. Ha qualità, tecnica, inserimento, con Conte potrebbe fare un salto di qualità. Poi è uno anche che fa gol".

Conte chiede un esterno perché manca ancora qualcosa in termini di gol?
"Con Grealish c'è da sistemare anche l'ingaggio che è importante. Chiesa? Non gioca da due anni, Conte vuole uno pronto e Ndoye era perfetto. Manca un esterno che fa gol. Lang è da capire, ma gli serve un altro lì che segni. Chiesa potrebbe essere una scommessa, a volte Conte li ha rivalutati ma il Napoli non può sbagliare nulla il prossimo anno. Deve aumentare il livello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile