Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Bra, arriva in prestito annuale dalla Cremonese il classe 2001 Alessio Brambilla

Bra, arriva in prestito annuale dalla Cremonese il classe 2001 Alessio BrambillaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
Oggi alle 16:34Serie C
di Luca Bargellini

Alessio Brambilla ha "sposato il progetto" dell'A.C. Bra. Con grande orgoglio e dopo un intenso lavoro tra le parti interessate, il club giallorosso annuncia la firma del centrocampista centrale nato a Vimercate nel 2001. Giunge nella città della Zizzola, dalla Cremonese, in prestito gratuito.

Predilige il ruolo di mediano, ma sa incarnare con duttilità le varie caselle del centrocampo. Nelle giovanili del Milan, ha giocato con la casacca rossonera negli Under 17 e nella Primavera; passa al Cesena in C e poi diventa un calciatore della Cremonese; al Gubbio e alla Feralpisalò (in entrambe le occasioni, in Serie C) mette in mostra la sua personalità e la sua potenzialità.

Ha raggiunto il ritiro in Valle d'Aosta e i suoi nuovi compagni (soggiorno a Saint-Vincent e allenamenti a Montjovet), mettendosi a disposizione di mister Fabio Nisticò e dello staff tecnico. Nella foto, è con il DT Stefano Sorrentino e il DS Ettore Menicucci.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile