Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Perugia, Cangelosi: "Modulo? Di sicuro partiremo con le tre punte. Il resto lo vedremo"

Perugia, Cangelosi: "Modulo? Di sicuro partiremo con le tre punte. Il resto lo vedremo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:34Serie C
di Claudia Marrone

Come si legge su Il Messaggero-Umbria, chiuso il ritiro in Argentina e con il via della stagione ufficiale ormai prossimo, il tecnico del Perugia Vincenzo Cangelosi ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda la situazione della rosa a sua disposizione: "Il 4-3-3 non sarà un vincolo assoluto. Così come lo scorso anno, anche in ritiro ho provato altri sistemi di gioco. Quel che posso dire oggi è che partiremo con le tre punte, poi dietro ci potremo disporre in tanti modi diversi, questo lo deciderò di volta in volta".

E parlando poi del ritiro: "Abbiamo fatto tutto il lavoro previsto e non abbiamo avuto problemi di infortuni, questo è molto importante, abbiamo potuto usufruire di strutture davvero di alto livello, cosa che ci ha consentito di svolgere un ottimo lavoro sia dal punto di vista fisico che tecnico... i campi sui quali ci siamo allenati erano il top".

Chiudendo poi con il mercato: "Non ho alcun problema ad aspettare, c’è un mese di tempo, non mi preoccupo, la società sa perfettamente di cosa c’è bisogno. Un centravanti ce l’abbiamo, Montevago lo scorso anno nonostante qualche periodo di difficoltà ha fatto 13 gol ed è un ragazzo del 2003, non lo sottovaluterei. Angella? Ha fatto tutto quello che c’era da fare, lo stesso programma degli altri, lo abbiamo solo un po’ rimodulato in funzione dei carichi e delle partite che avevamo, ma lui, Dell’Orco e Lewis cercheremo di tenerli nella migliore condizione possibile, a mio avviso sono di un’altra categoria e in alcuni momenti vanno tutelati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile